schiusa....
-
- Cenerino
schiusa....
Ciaooooooooo a tutti...stamattina mi sono trovata due uova schiuse e due ciaffetti piccolissimi che si agitavano tutti....troppo carini...speriamo bene....mancano ancora 4 uova....incrocio le dita!!!!!
- Lorenzo
- Giacinto
Re: schiusa....
auguri!Roberta ha scritto:Ciaooooooooo a tutti...stamattina mi sono trovata due uova schiuse e due ciaffetti piccolissimi che si agitavano tutti....troppo carini...speriamo bene....mancano ancora 4 uova....incrocio le dita!!!!!
attendiamo le foto!
- generale
- Assistente
auguriiiiiiiii ora cerca di disturbare il meno possibile i genitori altrimenti rischi l'abbandono ok 

domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- mimmo
- Giacinto
auguroni .. come dice gene meno disturbo possibbile,, limitati solo ha vedere se hanno i gozzetti pieni 

-
- Cenerino
certo certo!!!!e grazie per i consigli...li guardo un giorno si e uno no...non voglio aprire troppo il nido...posso prenderli sulle mani?non è che poi me li lasciano e non li guardano più???
speriamo che crescano....
speriamo che crescano....
- mimmo
- Giacinto
limitati a dare una svisatina una volta massimo due volte al giorno per ora non toccarli
-
- Rosella
Auguri roberta, sono contento che questa volta sia andata bene....anche la mia coppia e in cova, sono curioso di vedere cosa uscirà fuori, dato che ogni volta mi sorprede con mutazioni diverse...malva, cobalto, oliva, vedremo se stavolta uscira il viola!!!!
-
- Cenerino
oggi siamo arrivati a quota tre piccoli...il terzo è tipo la metààà
io di mutazioni ci capisco poco...basta che mi stanno bene e non muoiono poi possono essere come vogliono...l'ultima volta da due fisher ancestrali ne è venuto fuori uno giallo!!!!
vi tengo aggiornati...se avete consigli...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

io di mutazioni ci capisco poco...basta che mi stanno bene e non muoiono poi possono essere come vogliono...l'ultima volta da due fisher ancestrali ne è venuto fuori uno giallo!!!!
vi tengo aggiornati...se avete consigli...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
- Cenerino
siamo a 4 mangiano come dei tori e crescono a vista d'occhio...che dite sono fuori pericolo????nati dal 10 luglio in poi....
- mimmo
- Giacinto
bene bene andiamo bene ... controlla solo che abbiano sempre i gozzetti pieni pieni
-
- Cenerino
grazie...per ora gozzi pieni mattina e sera..uno ha aperto un occhio....
-
- Rosella
ciao Roberta il destino vuole che le nostre coppie di fisher siano in sintonia nella riproduzione, a me si sono schiuse fin ora, 3 uova su 6 (in realta ne sono rimaste solo 2 perchè uno era vuoto e l ho buttato), sono 2 mutati e un ancestrale credo, i mutati li riconosco per chè quando nascono hanno il piumino bianco, mentre gli ancestrali lo hanno giallo. Solo che ora ho paura per la sorte dell'ultimo nato, perchè i primi 2 sono già grandicelli, anzi il primo e un gigante ed ha già aperto gli occhi, mentre l ultimo e piccolissimo e temo che lo schiaccino oppure che non prenda abbastatnza cibo...Non riesco a capire perchè tra la schiusa del primo uovo e quella dei successivi passi così tanto tempo, bo...Ora ci sono altre 2 uova di cui uno sicuramente pieno spero che nasca anche quello!!!!Come dici te l'importante è che crescano bene e non muoiano! ciao ciao
-
- Cenerino
evviva!!!!!!!!..sono felice per te...anche i miei sono di grandezze diverse...mA credo sia normale tantissimi auguri!!!...baci!!!!!
- yariman
- Rosella
auguri a tutti e due xò ora vogliamo le fotoo ihihi
sto tornando a pieno regime!!!!!
-
- Giacinto
- Contatta:
gia yari a ragione vogliamo le footooooooooooo