Pagina 1 di 1

pallid vs pallidIno

Inviato: lun mag 17, 2010 9:05 pm
da nico95XD
che differenza c' è tra le due?potete postare una foto di ciascuna mettendo in evidenza le differenze?

Re: pallid vs pallidIno

Inviato: mar mag 18, 2010 9:42 pm
da francesco_camporini
La mutazione pallido come molte mutazioni, hanno ricevuto diversi nomi nel corso degli anni, è stato nominato Isabel, cinnamon (Cannella), amarillo pastel, ecc. Prima di tutto chiarire che esistono due tipi di cannella, ma deve essere utilizzato correttamente cannella, no cinnamon.

* Cannella (cannella americani) sono nati con gli occhi rossi e dopo 7 o 8 giorni scuriscono con colore marroncino nell'iride. Il suo piumaggio è di un verde chiaro, baia verde, la coda si sta trasformando pastello blu. Le loro magliette sono marroni e le loro zampe e chele chiaro (senza che sia come un lutino o pallido), come fatto contiene eumelamina colore marrone.


Cannella


* Pallido (Australian cannella): Sono nato con gli occhi rossi e dopo 7 o 8 giorni scuriscono con colore marroncino nell'iride. Il suo piumaggio è un amarillo pastel con un velo verde, la coda si sta trasformando pastello blu. Le loro gambe sono beige-grigio e artigli come quelli di lutino.


Pallido

Ora arriva la domanda, come si può distinguere un pallidIno da un pallido, la risposta è semplice ma complicata.

Pallido

Corpo: La mutazione pallido è una riduzione del 50-60% dei eumelamina e, come ho già detto, ciò comporta la riduzione in un giallo pastello con un velo verde, più marcata nel settore della cloaca, al torace ed inferiore della coda e dentro l'ala e molto sottile sul retro.

Ali: il ulna radicale e interiore regione carpale ha un colore giallo-verde tipo mela. Le sue piume di volo secondari interni verdastro che va in giro la penna. Le piume di volo primario spesso rimangono interni intatti. La regione ha una maggiore inclinazione carpale colore in tinta con l'interno mentre la regione cubo radicale ha la stessa tonalità che la parte posteriore del corpo. Il primario e secondario T-shirt contenente l'eumelamina abbastanza di quanto la barba apparire verde, con l'eccezione del secondario e la loro barbe anche il resto della penna contiene la baia peculiare tutta la durata della penna.

Groppa: Il colore di questo è abbastanza riconoscibile, il colore è uniforme blu pastello con un colore verde sopra che tra la nascita delle regioni omerale.


Questo è un Pallid:

Immagine


Questo è un PallidIno:

Immagine



qui li vedi tutti e due assieme sinistra il pallid a destra il pallidIno:

Immagine

Re: pallid vs pallidIno

Inviato: mer mag 19, 2010 1:10 am
da francesco_camporini
Codominanti mutazione

* Questa situazione si verifica quando non c'è un comportamento dominante o recessivo tra due alleli multipli (alleli mutanti appartenenti ad un locus). Una volta che l'uccello ha due geni mutati (una mutazione) aspetto visivo è tra di essi. Utilizzato per nome i nomi di entrambe le mutazioni in fila e senza separazione "pallidIno".
* La stessa mutazione può essere di qualsiasi tipo: recessiva sex-linked recessiva, dominante o non completamente dominante del colore tipico (non mutato). . .

Re: pallid vs pallidIno

Inviato: mer mag 19, 2010 4:44 pm
da nico95XD
grazie mille francesco,
adesso che vedo le foto mi sono accorto che sono molto diversi.
ma il pallidino sarebbe un pallid che porta comu mutazione lutino?

Re: pallid vs pallidIno

Inviato: lun mag 31, 2010 2:24 pm
da gekky
Ma pallid vuol dire lutino??
Perche' a me sembrano un lutino e un ancestrale!!!

Re: pallid vs pallidIno

Inviato: gio ago 12, 2010 2:03 pm
da soul96
no gekky....il lutino ha le remigranti bianche, e il codriono azzurrino.
il pallid in foto ha le remigranti grigiastre. la differenza è minima ma se si ha occhio si nota!