cm si distinguono i roseicolli maski dalle femmine? help avrei ....................................... ...............................................................................intenzione di prendere 1 coppia e qnt costano supergiù l'uno?
niki ha scritto:cm si distinguono i roseicolli maski dalle femmine? help avrei ....................................... ...............................................................................intenzione di prendere 1 coppia e qnt costano supergiù l'uno?
allora il disformismo è quasi inesistente..........si puo capire toccando le ossa della pancia ma è molto complicato............l'unico modo è fare il sessaggio
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Quando si acquista una "coppia" non sessata va sempre a fortuna, se vuoi essere sicura al 100% che sono maschio e femmina o li prendi riprodotti o li prendi sessati
Quoto per il sessaggio, in 2 settimane e con un piccolo prelievo di sangue ti levi ogni dubbio, costa intorno ai 40 euro.
Se prendi una coppia di allevati a mano il costo è intorno agli 70 euro a soggetto, poi dipende dall'allevatore, io il mio in un negozio l'ho pagato 100.
Se prendi una coppia non allevata a mano in un negozio paghi la coppia 70 euro in totale su per giù.
io purturoppo nn sn iscritto alla foie qui dale mie zone nn credo sia possibile effetttuare il sessaggio, qnd se convinco i miei prenderò 1 coppia già riprodotta .......................................................................................................................................grazie a tt ciao
l'unico consiglio niki è lo stesso che ti ho dato negli altri post va da qualche allevatore e prendi una coppia sessata che di sicuro ti trovi bene nei negozi devi avere apparte il fattore C ma poi non sai come sono stati tenuti e da quali mani provengono insomma non sai niente di loro.......
visto che hai problemi di sessaggio ti devi fare una coppia che ti escono gia sessati tipo lutinoxancestrale oppure femmina ancestrale maschio cinnamon oppure ancestralexisabella ecc cosi i figli gia li hai sessati