ciao a tutti io ho da un anno una coppia di rosei, la quale mi fece dopo 5 mesi una cova di 5 uova tutte non fecone, alla seconda( consecutivamente) ne fecero tre sempre infeconde, da circa un mese le ho spostate in una altro locale d'allevamento, e dopo una settimana hanno cominciato a deporre fino a fare 6 uova, le uova dopo un paio di settimana hanno assunto un bel colore bianco gesso( tipico delle uova feconde), ma nn mi volli fare illusioni (infatti la mia era una copia certa, in quanto non erano essati e li ho presi controllando le ossicine pelviche ) invece oggi controllando ho visto che è nato un piccolo, nn sapete che emozione sono davvero contento, ora credo che almeno altre 4 uova siano feconde sicuramente, una non ne sono sicuro xkè ha una striscia nera al centro , il ke potrebbe significare o che non sono feconde o che è prossimo alla schiusa ( sinceramente preferisco la seconda ipotesi

) cmq anke se ora qualcuno nn condividerà la mia idea ma sinceramente nn mi importa più di tanto che portino a termine queta cova perchè nn l'avevo in previsione avevo messo il nido tanto per, cmq x ora mi basta sapere che sono una coppia
ciao niki