ceduta perchè fischiava troppo
Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP
- generale
- Assistente
Re: ceduta perchè fischiava troppo
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rovinato sonooooooooooooooooooooo
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- mari89
- Giacinto
io faccio da testimoneeee!!!
a proposito c'è qualche regalo anche per la testimone.. che so .. un cenerino, un pullo di ara....

a proposito c'è qualche regalo anche per la testimone.. che so .. un cenerino, un pullo di ara....

-
- Amazzone
ho capito che è femmina.. infatti i consigli sulla mutazione che ti ho dato da accompagnarli sono per il maschio.generale ha scritto:cristina non hai azzeccato è una femmina non maschio.Cristina ha scritto:io non allevo queste mutazioni quindi non sono ferratissima..ma è un aqua.
Dunque.. io lo accoppierei con sempre un aqua magari con un fattore scurente.. un aqua D e cioè un avorio cobalto, e visto che deve essere maschio magari che sia portatore di Ino...oppure direttamente un aqua Ino (cremino) maschio..in questo modo avrai la prole sessata.. e cioè tutti i cremini (aqua ino) che ti nasceranno saranno delle splendide femminucce mentre gli altri saranno maschi aqua/ino.
il "visto che dev'essere maschio" stava per il compagno da prendergli. visto che il comapgno sarà maschio..io proporrei o un Aqua D/ino.. o un Aqua ino. Le femmine non possono portare la mutazione Ino perchè sessolegata, in questo modo però avrai prole sessata. Femmine Aqua Ino e maschi Aqua e Aqua D / ino.
-
- Cocorito
Bellissima, ed interessantissime anche le informazioni sulle mutazioni.
Hola
Hola
- Iris
- Giacinto
Ma che bella!!! Ovvio che urla troppo è un pappagallo mica un peluche -.-'
E' un torquoise se non sbaglio perchè è verde acqua
E' un torquoise se non sbaglio perchè è verde acqua

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- generale
- Assistente
esatto gli ho preso un maschietto hanno fatto i pulli ma non sono riusciti a farli sopravvicere sarà per la prossima volta
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro