Temperatura pappa
Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP
- bpatrizio
- Amazzone
Re: Temperatura pappa
Ok allora dato che lei ha solo un anno e lui ha da poco superato i sei mesi (incredibile ma è riuscito a fecondare), appena tolgo i pulli per continuare con lo svezzamento a mano tolgo anche il nido così si riposano e a settembre gli do modo di riprendere con un'altra cova.
"Io posso imparare a parlare.... tu puoi imparare a volare???"
-
- Ara
NON LO FARE!!!!!!!
mai togliere i pulli della prima covata!!
al massimo puoi toglierne se sono piu di 2 ma in ogni caso 2 pulli li devono svezzare lori fino alla fine, il meglio è lasciarli tutti!
Togliendo i pulli rischi seri problemi per le prossime cove.
Dal rifiutarsi di deporre, uova a terra, mangiate, pulli uccisi.......
Lasciali finire e poi a settembre ti prepari bene con scatola e tappetino riscaldante termometri e vari cosi vai tranquillo.
mai togliere i pulli della prima covata!!
al massimo puoi toglierne se sono piu di 2 ma in ogni caso 2 pulli li devono svezzare lori fino alla fine, il meglio è lasciarli tutti!
Togliendo i pulli rischi seri problemi per le prossime cove.
Dal rifiutarsi di deporre, uova a terra, mangiate, pulli uccisi.......
Lasciali finire e poi a settembre ti prepari bene con scatola e tappetino riscaldante termometri e vari cosi vai tranquillo.
Sono la persona più fortunata del mondo!
-
- Rosella
d'accordissimo con chef
- bpatrizio
- Amazzone
Ok ragazzi mi fido di voi esperti!
Vuol dire che li farò finire di svezzare tutti dai genitori e magari interagirò con loro durante il periodo in modo che siano ben socializzati con l'uomo e non selvatici...
Vuol dire che li farò finire di svezzare tutti dai genitori e magari interagirò con loro durante il periodo in modo che siano ben socializzati con l'uomo e non selvatici...
"Io posso imparare a parlare.... tu puoi imparare a volare???"