ieri primo taglio delle ali.....

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
fabrizioP
Rosella

ieri primo taglio delle ali.....

Messaggio da fabrizioP »

Si ragazzi ieri ho sperimentato x la prima volta il taglio delle ali praticato da me, volevo impare a farlo quindi ho preso uno dei miei animali e l ho fatto con le tronchesi.....
Vi è preso un colpo è???? :lol: :lol: :lol:
In realtà l animale in questione era la gallina di mia nonna che usciva sempre fuori dalla recinzione del pollaio...quindi dato che l'alternativa era la sua morte, ho letto il topic e le ho tagliate....risultato estetico impeccabile, neanche si nota, e la nostra fuggiasca non esce più!
Le ho salvato decisamente la vita, sia da mia nonna ke da volpi e cani che si aggirano nei pressi!!! Piaciuto lo scherzetto? :D :D :D
Iris
Giacinto

Re: ieri primo taglio delle ali.....

Messaggio da Iris »

:lol: :lol: Adesso mi tocca spostare il topic...però lo lascio qui ancora un pò così fai lo scherzetto a tutti :lol: :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
LoveBirds
Cenerino

Messaggio da LoveBirds »

:pale: :pale: :pale: :pale: :pale:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fabrizioP
Rosella

Messaggio da fabrizioP »

xkè dove andava messo?scusate se ho sbagliato!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Fino a quando la gallina non verrà considerata pappagallo o la metto in altri uccelli o visto che è una burla in facciamo 4 chiacchiere :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
fabrizioP
Rosella

Messaggio da fabrizioP »

be si scusa nn ci avevo pensato :oops: cmq grazie ormai sei mia complice :mrgreen:
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

fabrizioP ha scritto:be si scusa nn ci avevo pensato :oops: cmq grazie ormai sei mia complice :mrgreen:
:lol: Ma si due risate fanno bene...comunque anche mio padre tagliava le piume alle galline e alle papere...purtroppo anche con la recinzione altissima volavano nel terreno dei vicini e siccome siamo in campagna avrebbero avuto una vita molto breve :lol:
Ecco mi viene in mente che proprio 2 notti fa qualche papera è volata fuori da un recinto dei vicini e ho sentito le sue ultime grida dalla finestra...agghiacciante... :shock: chissà chi ha fatto colazione o cena con la papera :shock:
...
fabrizioP
Rosella

Messaggio da fabrizioP »

be si infatti meglio cosi che mangiate a me una volpe ha mangiato le mie oche e sterminato le galline che non tanto amore avevo accudito nel farle riprodurre, ma quest anno ho una nuova generazione di pulcini le mie 5 chiocce hanno sfornato per ora 27 pulli anche che ne mangiano qualcuno la spece è salva :lol: :lol: :lol:
niki
Rosella

Messaggio da niki »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

mi preoccupavano soprattutto le tronchesi :shock:
:lol: :lol: :lol:
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Rispondi