Volevo chiedere un aiuto su come posso inserire i video.... perchè avevo pensato di metterlo su youtube (ma nn me lo carica) e poi mettere un link in un nuovo topic........... .... come faccio???????????......... contate che sarà il computer di m*** che ho.
Volevo chiedere un aiuto su come posso inserire i video.... perchè avevo pensato di metterlo su youtube (ma nn me lo carica) e poi mettere un link in un nuovo topic........... .... come faccio???????????......... contate che sarà il computer di m*** che ho.
Grazzzie in anticipo......
Magari il video è enorme per metterlo su youtube ? quanti megabyte sono ?
Dovresti riuscire ad inserire il video su youtube e poi copiare il link in una discussione...sei sicura che non sia troppo grande il video? Con il programma Windows move maker puoi rimpicciolirlo un pò per vedere se poi riesci a metterlo on-line
Non è tanto la durata, ma la qualità del filmato, se cerchi sul tuo pc il programma che ti ho scritto riesci con facilità a ridurre le dimensioni del filmato...se proprio non ce la fai qualche giorno provi a mandarmelo via msn se non è enorme e ci penso io
Ecxcomiiiii... scusate il ritardo della risposta.... ma ci sono talmente tante cose da fare durante la settimana.... (ieri ho portato il polletto dal veterinario poverino.... ).....
cmq i video devo ancora provare, e si, facevo carica video.... attendo anche 20 minuti ma non carica nulla....
Buon pomeriggio per chi c'è in linea!!!!
mimmo te lo scrivo qui ma potevo scriverlo anche su altri 10.000 post che hai riesumato.
x favore evita di tirare su un argomento abbandonato da mesi solo x inserirci una faccina perplessa o un commento di 3 parole.
stamattina avevo in posta 40 mess di notifica argomento di cui 35 erano xchè tu hai riesumato l'argomento...ti sembra normale?
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
siccome noto che piciu spesso fa di sti"rimproveri" vorrei cxapirci bene per nn sbagliare....
NON SI PUO' RISPONDERE A VECCHI TOPIC ANCHE SE SI HA QUALCOSA DA DIRE?
cioè io ...per esempio.. app arrivata... se comincio a sbirciare i topic generali che ci sono in sto forum.. ed ho.. domande o risposte o la mai da dire... NON POSSO? perkè: a te arrivano notifiche sulla mail?
mimmo ha scritto:piciu se ti sto tanto sulle balle me ne esco da qui arrivederci
Mimmo non è un problema di simpatia o antipatia...il problema è che sei fuori regolamento!!!
salvuccio ci sono modi e modi x dire le cose, e siccome noto che me lo dice con una certa enfasi, non mi piace, tutto qui
e soppratutto non mi piace quando mi si dice che leggo i post solo per metterci una faccina
leggetevi il regolamento ragazzi, non c'è altro da dire. http://www.mondopappagalli.it/forum3/vi ... ?f=3&t=828
se si ha un contributo da dare alla discussione o si hanno domande, ben venga, se si riesuma un post x metterci una faccina o x dire una cosa già detta, mimmo, allora non va + bene.
mi dispiace se ti offendi, ma come hai visto non sono stata solo io a riprenderti su questa cosa, e ciò va al di là di simpatie o antipatie, siamo moderatori e facciamo quello che dobbiamo fare x tenere il forum in ordine e fare rispettare un regolamento che abbiamo scritto, ok?
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)