w le donne
- Piciu
- Comare eco-bio
w le donne
dato che le donnine in questo forum sono poche, godiamoci attimi di femminismo:
Un marito, alle prese con i lavori di casa, decide di lavarsi da solo la maglietta.
Alcuni secondi dopo aver messo piede nella lavanderia, urla:
- Quale programma devo impostare sulla lavatrice?
- Dipende... cosa c'è scritto sulla maglietta?
- University of Oklahoma.
La sera, a letto.
Lui: - Farò di te la donna più felice del mondo!
Lei: - Mi mancherai!
Jack, uscendo dalla doccia, dice alla moglie:
- Fa troppo caldo oggi per vestirsi. Tesoro, cosa credi che direbbero i vicini se andassi a tagliare l'erba così come mamma m'hafatto?
- Probabilmente, che ti ho sposato per i tuoi soldi...
Lui: - Che ne dici, cambiamo posizione stasera?
Lei: - Ottima idea... tu ti metti davanti all'asse da stiro, mentre io sto sul divano e scoreggio!
PREGHIERA> Dio, mio Signore, Ti prego, dammi: la SAGGEZZA per poter comprendere il mio uomo; l'AMORE per poterlo perdonare; la PAZIENZA per sopportare i suoi umori. Perché, o mio Signore, se ti chiedessi la FORZA, lo ammazzerei di botte! AMEN
Una moglie torna a casa, alle 6 di mattina, con i capelli arruffati e l'aria colpevole di chi ha trascorso una nottata d'amoreclandestino. Il marito chiede spiegazioni su dove e' stata e lei risponde: "A casa di una amica, abbiamo parlato a lungo, poi sono crollata e hodormito da lei"
Allora il marito, insospettito, telefona alle 10 migliori amiche della moglie per sapere se ha dormito li. Nessuna conferma la cosa.
Sempre piu incazzato, il marito decide di renderle pan per focaccia e dopo qualche giorno torna a casa alle 6 di mattina, con lacamicia sgualcita e il sorrisino malandrino di chi ha trascorso una nottatad'amore clandestina.
La moglie chiede spiegazioni su dove e' stato e lui risponde: "A casa di una amico, abbiamo parlato a lungo, poi sono crollato e ho dormito da lui" Allora la moglie, insospettita, telefona ai 10 migliori amici del maritoper sapere se ha dormito li". Risultato: in 7 dicono che ha dormito li' per tutta la notte, e in 3 dicono che sta ancora dormendo e non vogliono svegliarlo......
Un marito, alle prese con i lavori di casa, decide di lavarsi da solo la maglietta.
Alcuni secondi dopo aver messo piede nella lavanderia, urla:
- Quale programma devo impostare sulla lavatrice?
- Dipende... cosa c'è scritto sulla maglietta?
- University of Oklahoma.
La sera, a letto.
Lui: - Farò di te la donna più felice del mondo!
Lei: - Mi mancherai!
Jack, uscendo dalla doccia, dice alla moglie:
- Fa troppo caldo oggi per vestirsi. Tesoro, cosa credi che direbbero i vicini se andassi a tagliare l'erba così come mamma m'hafatto?
- Probabilmente, che ti ho sposato per i tuoi soldi...
Lui: - Che ne dici, cambiamo posizione stasera?
Lei: - Ottima idea... tu ti metti davanti all'asse da stiro, mentre io sto sul divano e scoreggio!
PREGHIERA> Dio, mio Signore, Ti prego, dammi: la SAGGEZZA per poter comprendere il mio uomo; l'AMORE per poterlo perdonare; la PAZIENZA per sopportare i suoi umori. Perché, o mio Signore, se ti chiedessi la FORZA, lo ammazzerei di botte! AMEN
Una moglie torna a casa, alle 6 di mattina, con i capelli arruffati e l'aria colpevole di chi ha trascorso una nottata d'amoreclandestino. Il marito chiede spiegazioni su dove e' stata e lei risponde: "A casa di una amica, abbiamo parlato a lungo, poi sono crollata e hodormito da lei"
Allora il marito, insospettito, telefona alle 10 migliori amiche della moglie per sapere se ha dormito li. Nessuna conferma la cosa.
Sempre piu incazzato, il marito decide di renderle pan per focaccia e dopo qualche giorno torna a casa alle 6 di mattina, con lacamicia sgualcita e il sorrisino malandrino di chi ha trascorso una nottatad'amore clandestina.
La moglie chiede spiegazioni su dove e' stato e lui risponde: "A casa di una amico, abbiamo parlato a lungo, poi sono crollato e ho dormito da lui" Allora la moglie, insospettita, telefona ai 10 migliori amici del maritoper sapere se ha dormito li". Risultato: in 7 dicono che ha dormito li' per tutta la notte, e in 3 dicono che sta ancora dormendo e non vogliono svegliarlo......
- Piciu
- Comare eco-bio
- mordace
- Attaccabrighe
secondo la mia poco ma modesta veduta credo che le donne ci servano solo come ripopolamento della specie.
Vi spiego anche il perchè:
un' uomo può, mettendosi d'impegno:
lavorare
stirare
lavare
cucinare
rassettare
fare FAI DA TE'
DIVERTIRSI A PALLONE CON GLI AMICI
VEDERE LA TV
GIOCARE CON LA PLAY
ALLEVARE
accudire i figli
e molto altro........
LA DONNA INVECE
in più dell'uomo può fare solo i figli.
quindi mi chiedo qualora l'uomo trovasse il modo di procreare
Le donne che fine faranno senza un'uomo che le protegga e non le faccia ZITELLE.............??????????????????????????????????8)
e comunque sull'ultimo SAGGIO posso dire almeno noi uomini ci pariamo il fondoschiena l'uno con l'altro.
Vi spiego anche il perchè:
un' uomo può, mettendosi d'impegno:
lavorare
stirare
lavare
cucinare
rassettare
fare FAI DA TE'
DIVERTIRSI A PALLONE CON GLI AMICI
VEDERE LA TV
GIOCARE CON LA PLAY
ALLEVARE
accudire i figli
e molto altro........
LA DONNA INVECE
in più dell'uomo può fare solo i figli.
quindi mi chiedo qualora l'uomo trovasse il modo di procreare
Le donne che fine faranno senza un'uomo che le protegga e non le faccia ZITELLE.............??????????????????????????????????8)

e comunque sull'ultimo SAGGIO posso dire almeno noi uomini ci pariamo il fondoschiena l'uno con l'altro.
- Piciu
- Comare eco-bio
e questo la dice lunga sul tuo essere uomo infatti.secondo la mia poco ma modesta veduta credo che le donne ci servano solo come ripopolamento della specie
spero x una eventuale ragazza che valuti bene un possibile matrimonio con un uomo che la pensi come te, xchè è sicuramente meglio restare una "zitella" che trovarsi accanto un uomo che ti considera come proseguimento della specie.
x fortuna, non tutti gli uomini sono di questa specie.
e poi, voleva essere una cosa scherzosa.
- mordace
- Attaccabrighe
- mordace
- Attaccabrighe
we veramente piciu ho detto ciò solo perchè ti avevo visto in linea e sapevo che eravamo solo noi due e quindi andavo a colpo sicuro
seriamente ho grande considerazione del mondo femminile
ricorda che dietro grandi uomini ci sono donne ancora più grandi che con pazienza ci sopportano e ci amano dandoci la forza di realizzarci ed andare avanti
scusa facciamo pace visto che era uno scherzo se pur di cattivo gusto rivolto a te.............................SCUSATE DONNE ERA UNO SCHERZO
seriamente ho grande considerazione del mondo femminile
ricorda che dietro grandi uomini ci sono donne ancora più grandi che con pazienza ci sopportano e ci amano dandoci la forza di realizzarci ed andare avanti
scusa facciamo pace visto che era uno scherzo se pur di cattivo gusto rivolto a te.............................SCUSATE DONNE ERA UNO SCHERZO
- Piciu
- Comare eco-bio
ti svelo una cosa incredibie: non apro post xchè bramo che tu sia il primo a rispondere.
sinceramente, ho scritto tutto questo solo x riderci su.
ma, siccome forse ancora devi capire che tipo di donna sono io, x il culo non mi faccio prendere, x poi sentirmi dire un attimo dopo "facciamo pace".
e aggiungo che i paraculo non mi piacciono, quindi se dici una cosa e la pensi, poi io non voglio le tue scuse, e se al contrario non la pensi, non le scrivere neanche x provocarmi, xchè mi fai solo innervosire.
sinceramente, ho scritto tutto questo solo x riderci su.
ma, siccome forse ancora devi capire che tipo di donna sono io, x il culo non mi faccio prendere, x poi sentirmi dire un attimo dopo "facciamo pace".
e aggiungo che i paraculo non mi piacciono, quindi se dici una cosa e la pensi, poi io non voglio le tue scuse, e se al contrario non la pensi, non le scrivere neanche x provocarmi, xchè mi fai solo innervosire.
-
- Calopsitte Peter Pan
- Contatta: