ottimo negozio volatili

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
Avatar utente
Lollo93
Cenerino
Messaggi: 388
Iscritto il: mer giu 30, 2010 8:24 pm
Località: Verona

ottimo negozio volatili

Messaggio da Lollo93 »

Salve a tutti!
non vengo di certo pagato per fare pubblicità nei confronti di questo negozio, però mi sento in dovere di farlo per il grande amore nei confronti dei volatili che da questo negozio... e soprattutto, per la grande onestà dei prezzi, quasi ASSURDO!!
chi si trova nelle vicinanze di verona, a cerea si trova un ottimo negozio dedicato principalmente a volatili, chiamato Zorzella...
ci sono andato perchè lo conosceva mio papà, e sono rimasto sconvolto dall'offerta di prodotti e dalla grande quantità di cose che aveva!!
moltissimi mangimi e pastoni di ogni tipo, e soprattutto, moltissimi uccelli, dai canarini ai pappagalli... la cosa che colpisce è il rapporto qualità prezzo, perchè ci sono esemplari stupendi a prezzi bassissimi... basti pensare ai canarini a 6 euro, ai diamantini a 18 euro, ai roseicollis a 19, ai parrocchetti dal collare a 60... inoltre possiede anche qualche pappagallo che magari non è comunissimo, tipo i forpus, le roselle, i barrati :shock: :bigsmile: :bigsmile: veramente sconvolgente... SOPRATTUTTO PERCHE' SONO TENUTI IN MANIERA OTTIMA!!! ;) gabbie pulitissime, ottimo ambiente e soggetti in ottima forma e salute ;)
addirittura se cercate su google un pò di informazioni riguardo a zorzella, spesso finirete in altri forum riguardanti volatili, dove le persone ci sono state e testimoniano questo nostro paradiso ;)
non vado oltre, vi lascio il link del negozio, dopodichè, se ritenete buona l'idea di andarci, preparate il portafoglio perchè coi prezzi che ha è difficile uscire senza acquisti XD

http://www.zorzellapet.com/home.asp
ImmagineImmagine
Avatar utente
gianluca.r
Cenerino
Messaggi: 310
Iscritto il: mer giu 11, 2008 4:32 pm
Località: veneto, ma ora nel lazio
Contatta:

Re: ottimo negozio volatili

Messaggio da gianluca.r »

Lollo...... leggi il regolamento.

THANK.

""
Non sono ammessi messaggi pubblicitari di nessun tipo, né da parte di aziende né da parte di proprietari dei medesimi. Le aziende che intendono pubblicizzare i propri prodotti su MondoPappagalli devono contattare la redazione del sito.
""
"il pappagallo, più che animale domestico lo definirei , .......un' amico per la vita."
volovia
Ara
Messaggi: 836
Iscritto il: mer ott 07, 2009 10:54 am
Località: Beirut

Re: ottimo negozio volatili

Messaggio da volovia »

Non è polemica, solo una richiesta di chiarimento:

se uno di noi ha avuto un' esperienza positiva perchè non può comunicarlo facendo anche il nome?

Quante volte abbiamo scritto su una gabbia citando marca, negozio e prezzi, idem su prodotti alimentari ecc...
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
Avatar utente
nico95XD
Ara
Messaggi: 715
Iscritto il: mer mar 10, 2010 1:17 pm
Località: PD

Re: ottimo negozio volatili

Messaggio da nico95XD »

volovia ha scritto:Non è polemica, solo una richiesta di chiarimento:

se uno di noi ha avuto un' esperienza positiva perchè non può comunicarlo facendo anche il nome?

Quante volte abbiamo scritto su una gabbia citando marca, negozio e prezzi, idem su prodotti alimentari ecc...
Concordo pienamente.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
PETER
Amazzone
Messaggi: 186
Iscritto il: mar feb 23, 2010 8:07 pm
Località: copertino (le)

Re: ottimo negozio volatili

Messaggio da PETER »

concordo anch'io.....
Avatar utente
gianluca.r
Cenerino
Messaggi: 310
Iscritto il: mer giu 11, 2008 4:32 pm
Località: veneto, ma ora nel lazio
Contatta:

Re: ottimo negozio volatili

Messaggio da gianluca.r »

Nei forum in generale si prevede questo regolamento per evitare forme di spam e continui 3D pubblicitari, il confine mi rendo conto sia molto "sul filo della lama".
Parer mio una cosa e chiedere info su un prodotto ed intervenire dicendo ho trovato il tale prodotto in quel negozio e tutto sommato è a buon prezzo altro paio di maniche inserire un 3D come nel nostro caso elencando prezzi e sviolinando il benessere degli animali e i prezzi concorrenziali.
Essere maliziosi....chi mi dice che lollo non fa parte dello staff del negozio?
Sicuramente non è il nostro caso ma onde evitare polemiche future io eviterei.
Il 3D è stato comunque segnalato all' admin che prenderà la decisione che meglio crede.
"il pappagallo, più che animale domestico lo definirei , .......un' amico per la vita."
volovia
Ara
Messaggi: 836
Iscritto il: mer ott 07, 2009 10:54 am
Località: Beirut

Re: ottimo negozio volatili

Messaggio da volovia »

Gianluca non ha tutti i torti.

Sarebbe stato corretto se Lollo93 avesse consigliato il negozio indicando la località per chi fosse interessato abitando nelle vicinanze, offrendo di comunicare in mp nome e indirizzo.

Giusto così?
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
Avatar utente
gianluca.r
Cenerino
Messaggi: 310
Iscritto il: mer giu 11, 2008 4:32 pm
Località: veneto, ma ora nel lazio
Contatta:

Re: ottimo negozio volatili

Messaggio da gianluca.r »

volovia ha scritto:Gianluca non ha tutti i torti.

Sarebbe stato corretto se Lollo93 avesse consigliato il negozio indicando la località per chi fosse interessato abitando nelle vicinanze, offrendo di comunicare in mp nome e indirizzo.

Giusto così?
A mio modestissimo parere sarebbe meglio così, proprio per evitare sterili polemiche in futuro.
"il pappagallo, più che animale domestico lo definirei , .......un' amico per la vita."
Avatar utente
Lollo93
Cenerino
Messaggi: 388
Iscritto il: mer giu 30, 2010 8:24 pm
Località: Verona

Re: ottimo negozio volatili

Messaggio da Lollo93 »

vabè, scusate, se volete modifico il primo messaggio togliendo nome del negozio e vari prezzi, non ho problemi, (anche se di solito non possono modificare i messaggi i normali utenti) comunque era solo per informarvi di un buon negozio...
ah, non potrei essere uno del negozio, ho 16 anni e vado ancora a scuola 0.o inoltre ci metto un bel pò ad andare a cerea da dove sono io...
vabè, togliendo questi fatti, vedete voi, mi scuso comunque...
ero al corrente del fatto che sarebbe buona regola non dare link su forum esterni (e qui concordo) però non ero al corrente che addirittura non si poteva parlare di vari negozi...
ImmagineImmagine
Avatar utente
benti65
Ara
Messaggi: 811
Iscritto il: gio mag 15, 2008 10:36 pm
Località: portomaggiore (fe)

Re: ottimo negozio volatili

Messaggio da benti65 »

caro LOLLO, concordo con te',
ha volte mi rifornisco li' per gabbie, pappagaliere, e cubi.
i prezzi sono i migliori d'italia,
unico neo per acquistare bisogna andare la'
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807

ImmagineImmagineImmagine
Rispondi