Che brutto periodo!

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Che brutto periodo!

Messaggio da ilyna »

Romeo sta mattina stava x morire..o poco ci mancava..Siccome non mangia da giorni e l'avevo detto alla vet ke era pure rauco..lei mi ha detto di dargli dell'antibiotico perche pensava fosse raffreddore quindi non sentiva l'odoro degli alimenti enon mangiava...>Fattosta che stam attina mia madre gli ha fatto mangiare di forza del prosciutto con quell'antibiotico...ma la situazione era sempre uguale anche se non peggio..SI e pure fatto i bisogni addosso... ( ma la cosa non mi quadrava allora ho deciso di portarlo da un altro veterinario...)


ero disperata, e l'ambulatorio non apriva fino alle 4..L'abbiamo portato, gia non reagiva, il vet ha subito visto in bocca che aveva delle placche ( afta ) x quello non mangiava piu..temperatura 32 quindi troppo bassa.. :cry: ( allora io dico l'altra vet cel'ha avuto 3 4 giorni xil problema alle zampe, e quando me la portato era gia rauco, e non se n'è accorta che aveva ste placche in gola? bah :thinking: )

a parte uttto il vet ha messo le mani avanti..50% che ce la fa e50% che non ce la fa, perchè è messo davvero male... Staser alle 7 l'abbiamo tel e non è migliorato ma ha specificato: se anche passa la notte, la terapia sarà mooooolto lunga....
:cry: :cry:
Ps gli ha fatto 1 flebo perche è disidratato e un antibiotico..


Romy devi farcela..ti pregooo rimettitiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry:
-La iLyNa-
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: Che brutto periodo!

Messaggio da mimmo »

chi e romeo ily ... dopa lara mo che succede?? :shock: :?
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: Che brutto periodo!

Messaggio da ilyna »

Il micino di 2 mesi che ho preso da 2 settimane :cry:
-La iLyNa-
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: Che brutto periodo!

Messaggio da mimmo »

porelloooo pisolotto
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: Che brutto periodo!

Messaggio da ilyna »

il vet ha tel a mia mamma.la trovato sta mattina morto..
:cry: :cry: basta ma che vita del ca...


Non si puo.... romyyyyyyyy :cry: :cry: :cry: :cry: Non si puo non piangere, era una creatura adorabileeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:
-La iLyNa-
volovia
Ara
Messaggi: 836
Iscritto il: mer ott 07, 2009 10:54 am
Località: Beirut

Re: Che brutto periodo!

Messaggio da volovia »

Oddio Ily ma non è possibile!!!! Mi dispiace!!

Fatti benedire casa, prenditi "u curniciello", sei proprio sfortunata! E' proprio vero che le disgrazie non vengono mai sole!
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: Che brutto periodo!

Messaggio da ilyna »

Grazie marghe... :(

Si lo farò..

SPero che comunque romy si ricordi ke gli abbiamo voluto bene e che abbiamo fatto i tutto x salvarlo..ma vedevo la morte nei suoi occhi ieri..è b rutto da dire, è davvero orribile dire questo.

ma quando ce l'avevo in braccio n on reagiva piu...

Ma tanto oggi telefono a quella vet e glielo dico che NON SI MUORE X UN RAFFREDDORE!
e dopo questo non mi rivedrà piu!
-La iLyNa-
volovia
Ara
Messaggi: 836
Iscritto il: mer ott 07, 2009 10:54 am
Località: Beirut

Re: Che brutto periodo!

Messaggio da volovia »

Ily, tieni presente che un micino di soli 2 mesi e' sottoposto ancora a dei rischi! Anche un semplice raffreddore puo' avere effetti letali se subentrano complicazioni. Dato che e' deceduto nel giro di pochissimo tempo, forse anche la tua vet non poteva farci nulla.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: Che brutto periodo!

Messaggio da ilyna »

Marghe non era raffreddore..è un virus ke viene in bocca...ke si formano delle placche infatti aveva la lingua bianca e non aveva fame x quello....quella senza visitarlo ha fatto ke dire raffreddare..senza neanche vederlo..

fortuna che ieri lo portato qui da un altro vet che ha subito capito!!Comunque il vet dice che puo essere nato gia cosi..perche figurati preso da un gattile.........

Domani vado a vedere un altro micino......
-La iLyNa-
Rispondi