mi scuso prima di abbandonare il forum

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
flash
Cenerino
Messaggi: 274
Iscritto il: gio ott 08, 2009 7:47 pm
Località: ANGRI (SA):CAMPANIA.

mi scuso prima di abbandonare il forum

Messaggio da flash »

Ciao ragazzi,forse durante la mia permanenza quì,ho creato un po di scompiglio,prima con ilyna,poi con benti,e ora con l'utente francesco camporini.probabilmente le mie parole possono essere state fraintese in quest'ultimo episodio con francesco.chiedo scusa a tutti perkè ho dimenticato cosa veramente ci accomuna,la passione per i pappagalli.chiedo scusa a benti,perche dissi che non sapeva allevare.spero che ritiriate denunce e cose del genere.detto questo,io abbandono il forum,ho già detto a mimmo di cancellarmi,ciao amici.
Immagine

Immagine

FOI 86RD
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: mi scuso prima di abbandonare il forum

Messaggio da ilyna »

Flash... che tu dia dell'incompetente a me posso anche capirlo ( però non è bene dire queste cose...anche perchè non ti ho mai fatto nulla mi sembra ) ma a dire a benti che non sa allevare, questo è orribile !!!

Un'altracosa, mi sembra cosi facile chiedere scusa solo x il semplice fatto che son partiti provvedimenti verso di te..

vedi qual'è il problema? Che quando tu punti il dito verso me, verso benti o verso qualsiasi altro utente forse non ti viene da pensare : ma perchè sto dicendo queste cose?conosco queste persone? :thinking:


dovresti farti 1 esame di coscienza su quello che dici...e sul perchè critichi cosi tanto le persone...

E mi spiace ma non dirò : ha solo 13 anni poverino lasciamolo stare...No No x carità...io alla tua età non avevo nemmeno il Pc se proprio vuoi saperlo, ma ero Forse un poco piu matura di te..perchè non mi limitavo a criticare..e sopratutto di nascosto ( perche non èla prima volta che mi arriva voce che vai a dire stronz.....su di me )



Detto questo, devi crescere!! ciao flash!
-La iLyNa-
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

Re: mi scuso prima di abbandonare il forum

Messaggio da yariman »

Conta Fino a 10 prima di parlare...e nn dire cose k a te farebbe male ..
sto tornando a pieno regime!!!!!
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: mi scuso prima di abbandonare il forum

Messaggio da Iris »

Non è questo il posto per offendere utenti...quindi ylina ti invito a chiedere scusa a flash come ha appena fatto lui con voi, altrimenti possiamo dire che siete pari e le scuse di flash non servono.
--------------------------------------------------------------------------------
...
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: mi scuso prima di abbandonare il forum

Messaggio da ilyna »

Iris.... Io non offendo nessuno, non sono la persona che offende. se ho qualcosa da dire IO la dico qui, non in privato....

Se leggi con attenzione hos olo detto che è gia capitato che fa cosi flash e che prima di puntare il dito contro dovrebbe riflettere..farsi 1 esame di coscienza..dove l'avrei insultato? :shock:
-La iLyNa-
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: mi scuso prima di abbandonare il forum

Messaggio da Iris »

Ilyna non è il posto per offendere questo, te lo ripeto...se vuoi offendere in privato fai pure, prendi il contatto dell'utente e digli quello che ti pare. Ma la prossima mezza offesa che leggo qua ti banno senza ma che tengono.
Non mi interessa che dici le cose in faccia, in faccia vuol dire di persona non attraverso il forum mondopappagalli, non so se è chiara la differenza.
Come vedi sono abbastanza irremovibile.
--------------------------------------------------------------------------------
...
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: mi scuso prima di abbandonare il forum

Messaggio da ilyna »

Io non posso credere a quello che leggo..Iris se tu ce l'hai con me fai che dirlo,perche non capisco! ora ti inventi che ho insultato flash..dai va bene...

Lascio stare perchè non mi piace creare polemiche! ciao
-La iLyNa-
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: mi scuso prima di abbandonare il forum

Messaggio da Iris »

Grazie Ilyna...non ce l'ho con te, ce l'ho con le persone che rovinano l'armonia di questo forum e la tranquillità della mia vita privata, perchè a causa delle divergenze qui dentro, anche fuori mi tocca sopportare tutte le vostre lamentele, quindi ora vi chiedo la cortesia di darvi TUTTI una calmata.
Tranquilla che non sto richiamando solo te... :smile3:
--------------------------------------------------------------------------------
...
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: mi scuso prima di abbandonare il forum

Messaggio da ilyna »

Ok.....sto calma...di personalità in teoria son calma :smile3:

come dice mimmo, beviamoci su ( anche se non bevo molto gli alcolici :lol:
-La iLyNa-
Avatar utente
Lorenzo
Giacinto
Messaggi: 5482
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:14 pm
Località: roma

Re: mi scuso prima di abbandonare il forum

Messaggio da Lorenzo »

ilyna... non credo sia difficile bastano delle scuse... se non hai fatto nulla dovrebbe essere ancora più facile :)
solo per formalità :)
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: mi scuso prima di abbandonare il forum

Messaggio da mari89 »

mi dispiace che succedano queste cose all'interno del forum... :| mi dispiace anche che tu abbia deciso di andartene Flash... alla fine basta poco per convivere tutti serenamente. no? basta che alla base di ogni rapporto (che sia "reale" o virtuale) ci sia il rispetto...
Immagine
Avatar utente
benti65
Ara
Messaggi: 811
Iscritto il: gio mag 15, 2008 10:36 pm
Località: portomaggiore (fe)

Re: mi scuso prima di abbandonare il forum

Messaggio da benti65 »

caro flash amico mio come tutti gli utenti ,sono stato giovane anche io (e su tu sapessi le cazzate che ho fatto :lol: )
credo che incomprensioni ci possono stare , non siamo tutti uguali , tutto pero' sta quando si esagera oppure si ascolta persone che ti portano ad esasperare i toni (chi voglia capisca ). sono sempre stato una persona con un certo tipo di etica ( DIO, PATRIA e FAMIGLIA )con il motto “Ex alto fulgur" e “Supra vires audaces” , cercando: capirete dove ho fatto il militare.
PERCIO' TI CHIEDO DI TUTTO CUORE
FLASH RIMANI CON NOI

PS .un po' ti capisco , ho un figlio di 15 anni e uno di 5 :wink:
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: mi scuso prima di abbandonare il forum

Messaggio da mimmo »

grande bentiiiii straquoto.. e proprio vero chi va con lo zoppo impara a zoppicare
volovia
Ara
Messaggi: 836
Iscritto il: mer ott 07, 2009 10:54 am
Località: Beirut

Re: mi scuso prima di abbandonare il forum

Messaggio da volovia »

Flash, mi associo a Benty. Rimani.

Se hai capito di aver sbagliato e te ne dispiace sinceramente, il modo migliore è di rimanere nel Forum e dimostrare con i fatti che stai crescendo.

Non ho capito il rimprovero a Ilyna. Non ha insultato Flash da quello che ho letto, ha solo espresso il suo parere.
Il richiamo e' stato fatto quindi perchè si ritiene che avesse dovuto farlo in privato? Non polemizzo per carità, è solo per sapermi regolare perchè probabilmente, se toccata in prima persona come Ilyna avrei risposto anch'io nel Forum.

Mi auguro che ora ci sia "la quiete dopo la tempesta"!!
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
Rispondi