ciao ragazzi.lunedi o martedi vado a prendere il micino rosso tigrato al gattile a chivasso ( TO)...
Mi hanno detto che erapronto x fine maggio perchè eraancora troppo piccolo...quindi Lunedi o martedi vado a prenderlo!!!Poi metto delle foto!!!! è bellissimo..spero sia 1 femminuccia almeno mi farà i gattini
auguri ily!!! sono contenta per te!
ma una cosa voglio dirtela. Anche se fosse femmina il gattile ti chiedera la sterilizzazione della piccola sicuramente. e anche se non dovesse farlo ti consiglio di sterilizzarla. Io i miei gatti li ho sterilizzati ed è meglio cosi credimi. Mettere al mondo altri piccoli mici significano gattini in meno che vengono tirati fuori dai gattili/canili... pensaci bene!
Di solito nel momento dell'adozione fanno firmare un modulo che comprende appunto il non far riprodurre l animale.. ed è cosi che deve essere
appena arriva FOTO!!!
davvero?io ho chiamato proprio quell'annuncio appunto perchè non c'era scritto dell'adozione e dell'obbligo di farlo sterilizzare...... gli altri erano tutti cosi..l'unico che non c'era scirtto nulla di quelle cose era quell'annuncio....
Io ho fatto sterilizzare Minu ke ha 14 anni..ma tutti i maschi che ho sterilizzato dopo poco sono morti..o finito sotto le macchine o spariti... x questo non volevo piu sterilizzarli..perchè sembra una congiura..appena li sterilizzavo morivano..mentre Orm che non è mai stato sterilizzato ora ha 7 8 anni.... tu dirai: sarà un caso..però è cosi ..
Comunque a me piacerebbe s efosse femmina e almeno 1 volta i piccolini..ma poi la sterilizzerei subito...anche perchè senno finisco fuori di casa io ( mio padre non sa ancora nulla del gatto ..figurati se poi farà i piccoli mi ammazza ahaha )
PS.. oggi ho gia comprato le ciotoline...Lo chiamerò sicuro Romeo se dovesse essere maschio ( tutti i maschi rossi maschi che avevo li ho sempre chiamati Romeo ) e se sarà femmina non lo so !!!!
DIcevo oggi al supermercato ho comprato le ciotoline, Poi i croccantini junior e i bocconcini sempre junior...Della friskies ...
dici ke va bene? Poi gli darò sempre anche il latte...Dovrebbe essere nato a metà aprile...
Ily detto in confidenza provo un po d'invidia..... sai anche il mio Tigre era rosso tigrato. io ne ho avuti tre di gatti rossi tigrati e ti dico che sono eccezionali, sono di una vivacità e simpatia unici per non parlare di bellezza, non vedo l'ora di poterne trovare uno e portarlo a casa....
Sono appena tornata...è troppo adorabile..poi non piange mai..è troppo tranquillo..ora si è m esso a dormire sul cuscino. ( da notare vicino ce il cuscino dell'inter..ke dite sia interista come me ?? )
L'ho chiamato Romeo come tutti i mici rossi ke ho avuto è strano ma son tutti maschi sti rossi..booo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
assomiglia tantissimo al mio Ronnie da piccolo! Ora si è fatto enorme appena sono a casa posto pure le foto dei miei mici una carezza al piccolo romeo!!!!
grassie mary..è pure terribile...oggi mangiavo la coscia di pollo arrosto...piangeva x farsela dare..non so quanti pezzi se n'è mangiato hiihihi,..poi se non lo prendi in braccio piange..è un amoreeee
anche il mio micino si chiamava romeo, era a pelo lungo bianco e nero con gli occhioni verdi.... mi è stato rubato nel giardino di casa di mia nonna qualche anno fa
LuLu
ciò che non ci uccide ci rende solo più forti
AZZ Ora ne ho 3 io...Minu ha 14 anni, Orm ha 8\9 anni... e poi romeo nato il 15 aprile..
sapete che oggi mangiavo i gamberoni e non li voleva..però il prosciutto cotto se lo pappa eccome e pure le scatolette e i croccantini..il formaggio non gli piace...sa gia il fatto suo