c'e' l 'abbiamo fatta forza inter siamo campioni d'europa ve lo avevo detto che non finiva qui sono passati 45 anni anni bei tempi con herrera lo stiamo rivivendo di nuovo anche se questo non centra nulla con il forum vi chiedo scusa
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807
ah be perche il milan riceve sempre favori arbitrali ovvero i rigori ke gli danno a caso.... quindi non so perche dicono ladri all'inter...intanto il milan 0 titulii
Io non credo di essere invidioso xk? beh perchè basta vedere i trofei vinti da noi e i trofei vinti da voi.. noi la 3 champions l'abbiamo vinta nel 1989 voi nel 2010... noi abbiamo vinta la 7 champions nel 2007.. mmm non penso che devo rosicare io..visto che siamo il club più titolato al mondo (18) e nel 2007 ( Campioni del mondo per club) Quindi non penso propio che io rosico..mmm Allora è vero che nel 2012 finisce il mondo preparatevi ahhahah
NOI 45 ANNI DI GLORIA ED UN GIORNO DI MERDA; VOI UN GIORNO DI GLORIA E 45 ANNI DI MERDA !!!
I ♥ MILAN .. ciao ciao
yari si con la differenza che voi non avete soldi x comprare nessun giocatgore e fidati ke se giocate cons ti giocatori non vinceret epiu nulla..
Milanista non si vive di solo passato MA DI TANTO PRESENTE.. e il presente dice che dovete inchinarvi a una squadra che ha vinto 3 tituli in 1 stagione ( mai nessuna squadra italiana ce riuscita )
mimmo va tutto bene..basta ke non ci sono Bilanisti e Gobbi... Ke mi stan sulle palle..pensare ke il mio moroso è bilanista..infatti ci scanniamo ogni giorno
huahuahuahuahuahuahuaaha ilynaaaaaaaa....cmq sono del parere che nn si litiga x una palla... vinca il migliore e ciccia.... e in questo caso e stata l'inter...