oggi pomeriggio ho avuto un incidente con la macchina
non mi sono fatta niente x fortuna, infatti sono a casa a raccontarlo.
il trauma + grosso sono stati i 2 subnormali con cui mi sono scontrata, hanno fatto delle scene da commedia, che adesso mi fanno ridere, ma li x lì mi hanno fatto venire l'angoscia
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
nessuna delle 2 veramente.
io dovevo svoltare a dx, altre macchine nel senso inverso rispetto a me dovevano svoltare a sx. mi sono portata un pò avanti xchè non si vedeva niente ed è arrivata quest'altra macchina.
la colpa tecnicamente è la mia, ma questo arrivava abbastanza forte a dir la verità.
poi sti 2 si sono messi a gridare e fare scenate: avevano appena ritirato la macchina dal concessionario, e posso capire l'incazzatura, ma me ne hanno dette di tutti i colori.
io gli ho detto che dovevano solo vergognarsi, che loro erano in 2 e tutti e 2 adulti, io ero sola e con la metà dei loro anni, e non c'era bisogno di dirmi tutte quelle cose.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
io pure ho avuto un paio di mesi fa un incidente con lo scooter e anche a me hanno fatto scenate enormi...anche io ero in torto ma loro sono arrivati sparati al massimo...nemmeno li ho visti arrivare e pensate che avevo controllato prima di passare...
(ps...piciu quanti anni hai?)
23.
anche io avevo controllato, mica sono demente che mi butto in mezzo all'incrocio ( 1 dei + pericolosi di Rimini).
ma nessuno mi ha tolto le infamanti parole dei 2 sceneggiatori.
sono cattivi quando fanno cosi! io gia ero shockata dall'incidente dato che ero caduta a terra ed ero in motorino, e loro invece di controllare se stavo bene hanno detto "ce l'hai assicurazione almeno?"
Iris ha scritto: Piciuuuuu menomale che stai bene e manda a cagare quei due cretini!!!
Mi spiace che dovrai pagare tutto tu...almeno immagino visto la dinamica...
dò scarico all'assicurazione. la mia macchina si è fatta poco e niente, lui invece è andato dritto contro un semaforo buttandolo giù