Uffa! sono a casa, anche se sono le 8 e mezza, a scuola si entra a 2ora, e mi secca andare!!! voglio stare dentro a dormireeeeeeeeeee!!!!
uffi DEVO andare... ho sonno oggi dormitina in arrivo in classe
Buttati nel letto in preda ad un attacco di mal di pancia così stai a casa...anzi! Prendi tutte le uova di Pasqua che hai mangia tutta la cioccolata entro 5 minuti e poi non devi fingere...così non ti senti in colpa
bel consiglio Iris...lo terrò a mente...
a scuola ci son andata comunque... ora sono tornata e mi tocca studiare per domani che ho compito di italiano...un bellissimo saggio breve su......LA SPAZZATURA!
e se io volessi fare un tema sui pappi? non si può????? perchèèèè???
io sto x finire tutta la cioccolata: tra me e mia sorella le uova in casa non durano molto
cmq, in bocca al lupo x il saggio breve.
i temi e i saggi sono sempre stati i compiti in classe + leggeri x me, mi piacevano e andavo bene!
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
io mi mangio le uova di mia sorella!!!
tanto lei non potrà mai mangiarle tutte da sola...
solo che quest'anno uffi, ma gli hanno regalato solo uova di cioccolata fondente (che non piace nè a me nè a lei) l'unico al latte che ha ricevuto se lo sono mangiati mentre ero in gita!