io non so come farei senza! musica quando sono in macchina, quando non ho niente da fare, quando sono al pc, quando disegno, e poi quando suono il piano!
vasco, ligabue, elisa, giorgia, gianna nannini.
ma soprattutto vasco, che resta il Supremo.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
do di si sopratutto se messa alta sapevate ke ai pappi piacciono le grida......................questo xkè hanno 1 percezione del suono ke varia dai250 ai21000 hz mentre la personeodono da 20 a 20000 hz questo spiega il xkè di tanto amore x le grida x loro le nostre grida sono come rumori normali, e questo spiega anke xkèquando fanno i versi gridano x loro sn normali, e loro i rumori piano li sentono poco e nnt
Salvuccio ha scritto:Allora quello più strano sono io..a casa ascolto cantici cristiani, in macchina Radio Evangelica oppure Ligabue...ihihihihihihihihih
ah senza dubbio, io primato del + strano tocca a te.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Ecco...a mary dobbiamo dare i titolo di "Spiegatrice(?)" cmq colei che spiega...hihihih ...cmq per quanto riguarda i cantici...quelli evangelici non sono noiosi e poco ritmati..anzi sono molto allegri e "vivaci"...sono bellissimi!!sopratutto quelli della corale di Palmi e di Salmè
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
si si, non metto in dubbio che siano belli, mi sembra solo eccessivo che un ragazzo giovane come te ascolti solo dei cantici
Ovviamente a volte ascolto altro...ma si solito,cm in questo momento, ascolto cantici...ma cmq non sono l'unico..ho un sacco di amici che fanno come me...per esempio i miei vicini di casa ascoltano veramente solo quelli!!!
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!