informazioni per il mio cenerino
-
- Cocorito
informazioni per il mio cenerino
ciao a tutti, mi sono segnata in questo sito perchè avendo un cenerino,ho tante domande da fare ed ho visto che qui siete tutti esperti e date molti consigli, quindi intanto vi ringrazio anticipatamente e poi comincio con le domande hihihihihihihi: il mio cenerino fa 10 mesi il 31, si chiama cesare ed è un birbante, tra parentesi, lo adoro per questo. ultimamente ho notato che perde un po di piume, ma solo il bianco e nn tutta la piuma, certo nn è una cosa eccessiva però la differenza da prima c'è. poi fa molte imitazioni e sembra che cerchi di mdire ciao,ma nn sn sicura e volevo sapere se è normale e poi volevo sapere se potevo dargli il prociutto crudo perchè prima a pranzo ne ha rubato un pezzetto piccolo piccolo, ma nn ho fatto in tempo a levarglielo che lo ha finito subito ed ho notato che gradisce. scusate questo mio lungo poema ma ho sempre paura di sbagliare qualcosa quindi chiedo informazioni. grazie
-
- Giacinto
- Contatta:
Re: informazioni per il mio cenerino
ciao e benvenuta!
forse è in muta..se perde solo piumino non fa niente!
il prosciutto evita da darglielo...però anche se ha mangiato un pezzettino non fa niente
forse è in muta..se perde solo piumino non fa niente!
il prosciutto evita da darglielo...però anche se ha mangiato un pezzettino non fa niente

- nico95XD
- Ara
Re: informazioni per il mio cenerino
frida la prossima volta però scrivi nella sezione giusta, o in cure e igiene oppure in Cenerino