che piatti tipici si fanno da voi a Pasqua?
da noi come primo o cappelletti in brodo o cmq pasta al forno (lasagne, cannelloni...)
di secondo costolette d'agnello fritte e erbe.
ma a Ferrara il menù fisso x tutte le feste è: cappelletti, salamina e purè. non hanno molto fantasia.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Da me si mangiano tortellini di carne in brodo con micro polpettine di carne, cardone e frittata al formaggio tagliata a cubettini microscopici, il brodo è di pollo. Per secondo agnello, il contorno non ha tradizione è indifferente...però non so se seguiremo la tradizione, siccome i genitori di Andrea sono Mantovani penso che ci sarà un incontro ravvicinato di tradizioni...spero solo che venga fatta una scelta tra i piatti tipici e non vengano fatti tutti altrimenti esplodo...
mah...secondo me farete tutti i piatti di entrambe le tradizioni
e avrete cibo da smaltire x una settimana
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Grande delusione, nessun piatto particolare, la lasagna, canelloni agli spinaci, arrotolato di tacchino e patate, pollo e insalata...tutto al forno tranne l'insalata delusioneeeeeeeeeee
Iris ha scritto:Grande delusione, nessun piatto particolare, la lasagna, canelloni agli spinaci, arrotolato di tacchino e patate, pollo e insalata...tutto al forno tranne l'insalata delusioneeeeeeeeeee
e di che ti lamenti, è tutta roba buonissima!
volevi qualcosa di fritto?
non lamentiamoci del brodo grasso.
io ho mangiato in piedi e in 5 minuti mentre controllavo che non arrivassero clienti.
voi siete cmq andati tutti meglio di me.
non ho cucinato io quelle cose, ma la cuoca. e non c'era nessun piatto tipico essendo un self-service.
non esiste lato positivo nel mangiare in piedi, al freddo, e velocemente, il giorno di pasqua (lavorando x giunta).
lo stipendio attiva il 10 del prossimo mese veramente