sono qui a scriverti perchè tra tutti quelli in cui mi sono imbattuto nel forum finora mi sembri quello con più testa (e certamente altri che non ho conosciuto bene ancora), sarà l'età o l'esperienza di 30 anni con pappagalli ma non trovo di meglio!
Mi sono iscritto al forum per trovare degli aiuti dei consigli costruttivi, positivi o meno per gli errori fatti col cenerino ma purtroppo, apportando anche le soluzioni veterinarie del caso mi sono sentito aggredito senza ragione.
Io come nessun altro vuole fare del male a Chery ma purtroppo in alcuni casi , in cui non è possibile tornare indietro ne tento meno sperare in una manna divina, occorre agire con il veterinario, che sicuramente non è incompetente e sà ciò che fà!
Questo però alcuni non lo capiscono e vedono il tutto come un voler dare lezioni di Vet oppure di vita.
Idea che non mi sono mai prefissato!
Insomma se tu avessi un problema e chiedessi aiuto mostrando anche i tuoi rimedi attuati, di certo se non fossi competente non mi metterei a sbraitare e a puntare il dito su ciò che hai fatto, ma ti darei una mia opinione nata da una possibile esperienza e competenza che a te potrebbe essere utile.No?!
Un forum in fondo che cos'è? uno scambio di opinioni, uno modo per formare una famiglia su comuni interessi, un incontro di esperienze diverse e di intelligenze diverse.
Io sono convinto che questo forum sia nato per questo e che per amore dei Pappi debba rimanere tale.
Naturalmente questa è il mio caso e sicuramente sarà unico e circoscritto!
Avrei voluto pubblicare la mia opinione ma forse è meglio tenersela per se e inviarla ad un "spero" amico nonchè futuro aiuto ed educatore per me e la mia Chery!
Scusami per il prezioso tempo che ti ho rubato con questo logorroico messaggio

Non appena mi rimetto col piede vengo sicuramente a trovarti col mio Pappa.
Buona giornata. Giuseppe e Chery