buona sera a tutti, in settimana mi consegnano un conuro del sole (preso da un allevatore a roma € 420) mi hanno comunicato che ha 2 mesi quindi devo svezzarlo io dandogli 2 volte al giorno da mangiare con la siringa...cosa ne pensate voi di questo acquisto? lo mettero' nel salone (se riusciro' a lasciarlo libero meglio) altrimenti nella gabbia con il trespolo.
cosa devo fare inizialmente per non procurare danni al pappa?
ho acquistato un conuro del sole....
-
- Cocorito
- generale
- Assistente
Re: ho acquistato un conuro del sole....
hai esperienza nell'allevare?
hai preso informazioni su questa specie?
il salone è insonorizzato hihihihi perchè i canuri del sole sono un pò assordanti.
se hai risposte positive ok altrimenti un grosso in bocca al lupo.
scherzi a pare bellissimo il canuro ma se è la prima esperienza haimè te la sconsiglio meglio un altra specie più tranquilla
hai preso informazioni su questa specie?
il salone è insonorizzato hihihihi perchè i canuri del sole sono un pò assordanti.
se hai risposte positive ok altrimenti un grosso in bocca al lupo.
scherzi a pare bellissimo il canuro ma se è la prima esperienza haimè te la sconsiglio meglio un altra specie più tranquilla

domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- mimmo
- Giacinto
Re: ho acquistato un conuro del sole....
splendido pappagallo .. come diceva generale , e un pappagallo che solitamente alza la voce.
Comunque con i Pappagalli domestici sta sempre a noi aiutare i nostri amici pennuti a capire un comportamento indesiderato. Quasi sempre le urla di questi pappagalli sono causate, o perlomeno rafforzate, da comportamenti inconsapevoli da parte nostra, che invece di diminuire un comportamento indesiderato del nostro amico pennuto, lo ampliamo.
Comunque con i Pappagalli domestici sta sempre a noi aiutare i nostri amici pennuti a capire un comportamento indesiderato. Quasi sempre le urla di questi pappagalli sono causate, o perlomeno rafforzate, da comportamenti inconsapevoli da parte nostra, che invece di diminuire un comportamento indesiderato del nostro amico pennuto, lo ampliamo.