acquisto uova pappagalli

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
vidaloca
Cocorito
Messaggi: 17
Iscritto il: ven gen 22, 2010 8:02 pm

acquisto uova pappagalli

Messaggio da vidaloca »

buona sera a tutti, sono un nuovo utente.
vorrei acquistare delle uova di pappagallo per iniziare ad allevarli da solo, cosa devo fare per acquistarle in sicurezza? ho visto molti annunci ma mi sembrano molto strani, uova di ara ad € 100 uova di cenerino a 50 €.... quali sono i prezzi giusti per acquistare un uovo di ara arauna blu e oro e dove posso acquistarli?
flash
Cenerino
Messaggi: 274
Iscritto il: gio ott 08, 2009 7:47 pm
Località: ANGRI (SA):CAMPANIA.

Re: acquisto uova pappagalli

Messaggio da flash »

non ti consiglio di acquistare uova,perkè è difficile trovare una persona onesta ke ti venda l'ovo ke vuoi tu,o ke almeno non ti truffi.
compra pulli,nei primi giorni di vita da allevae tu.per il prezzo...non mi intendo di ara... :wink:
Immagine

Immagine

FOI 86RD
vidaloca
Cocorito
Messaggi: 17
Iscritto il: ven gen 22, 2010 8:02 pm

Re: acquisto uova pappagalli

Messaggio da vidaloca »

grazie per il consiglio.
soul96
Giacinto
Messaggi: 2605
Iscritto il: gio ago 13, 2009 4:13 pm
Località: Mazara del Vallo, Trapani (Sicilia)
Contatta:

Re: acquisto uova pappagalli

Messaggio da soul96 »

invece secondo me meglio comprarli adulti o già svezzati..andresti incontro a problemi psichici e comportamentali del pappo allevandolo a mano (considerando le tue esperienze)
conviene togliersi dalla testa ""acquistare uova di pappagallo"..se ti posso consigliare, non troverai mai nessuno che te le venderà! sono tutte truffe, o sn infeconde, o sono di gallina, oppure non te le mandano!e poi è impresa farle schiederle ed allevarle a mano dai prmi giorni
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: acquisto uova pappagalli

Messaggio da mari89 »

sono tutte truffe!!!! è impossibile che qualcuno onesto ti venda le uova. (quelli sono annunci di stranieri che si fanno pagare e poi spariscono senzza spedirti nulla, o nella migliore delle ipotesi ti spediscono un uovo di gallina) poi è illegale perchè i pulli sarebbero irregolari e quindi da sequestrare...
Immagine
Avatar utente
Goulda
Ara
Messaggi: 473
Iscritto il: gio set 24, 2009 4:26 pm
Località: Liguria
Contatta:

Re: acquisto uova pappagalli

Messaggio da Goulda »

concordo , enorme truffa :wink: tuti gli annunci scritti col traduttore automatico sono truffe, ormai io li conosco tutti a memoria :lol:
in più spesso si rendono più credibili e fanno i furbetti ,, ora prendono il testo di altri annunci copiandoli spacciandoli per loro annunci, ma tanto si vede subito dal prezzo la truffa e da dei piccoli errori grammatici come questo:

http://www.adoos.it/post/4666194/vendo_ ... na_500euro

perciò attenzione, in qualsiasi caso non fidarsi mai , vedere sempre il pappagallo di persona persona prima dell'acquisto senza affidarsi a spedizioni
Immagine Immagine my RNA 27NH
soul96
Giacinto
Messaggi: 2605
Iscritto il: gio ago 13, 2009 4:13 pm
Località: Mazara del Vallo, Trapani (Sicilia)
Contatta:

Re: acquisto uova pappagalli

Messaggio da soul96 »

goulda hai ragione..ci sn molti errori grammaticali, ma soprattutto, per non farla sembrare una truffa(e cn questo giochettoSE FREGANO DA SOLI) le vendono a 500 euro(un allevatore le vende minimo 1700 euro)
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: acquisto uova pappagalli

Messaggio da mari89 »

concordo con te soul .. io gia dal prezzo se è troppo basso inizio a cercare di capire cosa possa esservi sotto che non va. PUrtroppo però in molti ci cascano, perchè giustamente tantissime persone sanno che gli ara o i cenerini a meno di 1000 euro (per gli ara) o 600-700 (per i cenerini) non li trovi
infatti gli anunci piu frequenti sono , o di uova a50 euro (pensa uno che non se ne intende sapendo che comprando un uovo di ara a 50 euro se riesce a crescerlo risparmia praticamente 1000 euro e si trova il pappagallo bello) o di ara a 500 euro o cenerini a 100-200- alcuni addirituttra li spacciano per adozioni, quindi in pratica regalati, e chiedono sol la spesa per il trasporto che sta sui 100-150 euro.
queste turffe non sono solo per i pappagalli (anche se sono i piu ambiti) ma anche con molti cani di razza, (sopratutto le razze piu "pregiate", e richieste tipo chihuahua, carlino, bulldog inglese...), e anche con le "scimmie cappuccino"... che attirano parecchie persone visto che in italia non si trovano... e comunque la loro detenzione (anchese purtroppo la gente non lo sa) è illegale
Immagine
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: acquisto uova pappagalli

Messaggio da mimmo »

sono convinto che, un 'uovetto kinder e più fecondato delle uova che vendono questi imbroglioni
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: acquisto uova pappagalli

Messaggio da Gaetano »

aahahahahah.è impossibile vendere uova e se pure fossero feconde di certo non le venderebbero a te a 100 € ma le farebbero schiudere e venderebero i pulli a molti piu soldi.anche io ti consiglio di prendere un pappagallo gia allevato,in modo da non andare incontro a problemi.specialemente se si è poco esperti si rischia molto,anche l'incolumità del pappo.poi se non hai disponibilità economiche pazienza comincia a risparmiare e mettere da parte i soldi
ImmagineImmagine
fabrizioP
Rosella
Messaggi: 1416
Iscritto il: mer mag 28, 2008 7:08 pm
Località: viterbo

Re: acquisto uova pappagalli

Messaggio da fabrizioP »

è una truffa non badate a questi annunci, rivolgetevi solo ad allevatori seri e in regola, diffidate di negozianti e annunci internet, recatevi sempre personalmente negli allevamenti e verificate lo stato dei luoghi e come sono tenuti gli animali...
Rispondi