Amazzone redini rosse senza penne

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
soul96
Giacinto
Contatta:

Amazzone redini rosse senza penne

Messaggio da soul96 »

Ragazzi ieri passando in un negozio ho viso un'amazzone redini rosse....era combinata malissimo, messa in un angolo, sul trespolo, non la calcolava nessuno!la vendevano a 1200 euro, e la cosa peggiore, è che èra senza penne, con il vizio dell'autodeplumazione, era piena dei tubicini delle penne (che infettandosi potrebbero causare la morte) e anke molto aggressiva...avrei voluta prenderla, ma nello stato in cui era non sarei riuscito a curarla, sono solo un ragazzino!il negoziante ha avuto pure la faccia osta di metterlo in vendita a 1200 euro senza portarlo dal veterinario..c'è qualcuno magari qui vicino mazara, che puo salvare questa bestiolina?se riesco vado li e senza farmene accorgere faccio delle foto... :cry: :cry:
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
Gaetano
Rosella

Re: Amazzone redini rosse senza penne

Messaggio da Gaetano »

si lo puoi salvare tu.chiamando la forestale dando il nome e l'indirizzo del negozio e specificando le condizioni degli animali la dentro.quello è l'unico modo per salvarla anche perchè nessuno lo comprerà mai un pappagallo in quelle condizioni.
ImmagineImmagine
mimmo
Giacinto

Re: Amazzone redini rosse senza penne

Messaggio da mimmo »

quoto gaetano ... io circa sei mesi fa chiamai la forestale ... la forestale chiamò degli ufficciali a quanto mi e stato riferito.... sono entrato dopo 1o circa era tutto splendente l mbiente :wink: :wink: :cheers2: :cheers2:
Rispondi