Salve a tutti....A Palermo nella chiesa Parola della Grazia...Chiesa evangelica più grande d'italia...si sta svolgendo da ieri una conferenza internazionale...che durerà fino a domani...e ho appena sentito una notizia...che ieri a matrix la persona che ha previsto il terremoto in abbruzzo...ne ha previsto un altro in sicilia e sarà domenica... voi ne sapete qualcosa?
Noi (componenti di questa chiesa e i partecipanti da tutta europa alla conferenza) stiamo pregando affinchè questo non accada... Non sò se ci sono credenti quì...Se ci sono vi chiedo di unirvi a noi in preghiera! Grazie a Tutti e fatemi sapere se sapete qualcosa anche voi
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
ciao salvuccio non ho visto la trasmissione e non posso commentare ciò che hanno detto, ma sta di fatto che qualcuno aveva previsto già da mesi il terremoto, ma non hanno dato retta a tale persona addirittura denunciandolo per falso allarme.
può darsi che capiterà ancora non sappiamo dove e quando, la precisione è un calcolo difficile e non sappiamo nemmeno l'entità di tale terremoto.quindi rimane solo la speranza che ciò non accada.
mi unisco a te in preghiera sicuro che sarà accolta assieme alle persone che stanno facendo tale gesto.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
ma perchè solo quando scoppiano le catastrofi siamo tutti interessati...................l'italia è un isola a rischio terremoto questo lo sappiamo da mooooooooolti anni, quindi non diciamo cavolate su chi ha poteri per prevenire o chi ha i macchinari per sentire ecc ecc. secondo mè dovremmo fare in modo che le case siano costruite con sistemi anti terremoto e non con sabbia.speriamo solo che ora non si speculi su ciò che è accaduto
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Infatti bisogna costruire meglio,lo sapete ke in giappone anke i palazzi ci 10-20 piani quando ci sono i terremoti uscillano ma nn crollano,ecco prendiamo esempio da l'oro..
da me si sta sempre a dire k ci sarà un terromotoi forte a spoleto a pochissimi chilometri da me quindi la mia città nn esisterebbe + i terremoti ci sono ancora gli ultimi fortarelli l'altro ieri...la paura ce sempre!
nn si possono prevedere i terremoti xò si possono evitare delle catastrofi...e ank nella mia regione si poteva evitare!
allora ragazzi a matrix è stato detto che sarà nella sicilia orientale ( dove abito io) cmq mio pare lavore nella protezione civile, della provincia di siracusa e nn è stato dato alcun allarme, per ora la situazuione appare tranquella ai sismologi, si pensa che la cosa sia dovuta all'etna, ma ank'essa è calma, ..........................ankora nn c'è nnt di cisuro, ma vi dico solo che dopo quello che è succeso in abruzzo ho molta molta paura
niki ha scritto:allora ragazzi a matrix è stato detto che sarà nella sicilia orientale ( dove abito io) cmq mio pare lavore nella protezione civile, della provincia di siracusa e nn è stato dato alcun allarme, per ora la situazuione appare tranquella ai sismologi, si pensa che la cosa sia dovuta all'etna, ma ank'essa è calma, ..........................ankora nn c'è nnt di cisuro, ma vi dico solo che dopo quello che è succeso in abruzzo ho molta molta paura
da me in abruzzo c'è andata fin troppo bene ve ne posso assicurare
no iris nn c'è stto nniente per ora ma siamo in allarme fino a gg 30...................cmq io nn ci credo nella sicilia orientale ha dal 93 che dicono che ce ne debb essere un altro catastrofico come quello del 90bha cmq speriamo nn succed nulla