che delusione

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

che delusione

Messaggio da Gaetano »

stasera ho avuto un'altra delle mie tante delusioni verso le persone non amanti degli animali e della natura.ma come vogliamo sperare un mondo migliore con questa gente che c'è in giro?cioe addirittura hanno fatto un gruppo su facebook comntro i piccioni,vi rendete conto dove arrivano alcune persone?
http://www.facebook.com/group.php?gid=2 ... 805&ref=nf
ImmagineImmagine
Avatar utente
caligola
Rosella
Messaggi: 1267
Iscritto il: dom mar 15, 2009 10:12 pm

Re: che delusione

Messaggio da caligola »

Gaetano,di gente cattiva ce n'e' tanta,anche io ho qualla immagine buffa del piccione con il libro,ma certo non la uso per far odiare quei poveretti.Gaetano al gente cosi' deve farti pena,non hanno nessun sentimento di amore nei loro cuori.
Caligola
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: che delusione

Messaggio da Gaetano »

infatti hai proprio ragione
ImmagineImmagine
Avatar utente
Claudio
Giacinto
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:02 pm
Località: Sangineto "calabria"

Re: che delusione

Messaggio da Claudio »

Ke animali ke sono
Immagine
Immagine
Avatar utente
Claudio
Giacinto
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:02 pm
Località: Sangineto "calabria"

Re: che delusione

Messaggio da Claudio »

Gaetà tu ai postato quello dei piccioni,ma questa è una cosa peggiore,guardate il cane in foto.. :( :( :( :( :(

http://www.facebook.com/group.php?gid=8 ... 476&ref=nf
Immagine
Immagine
Avatar utente
caligola
Rosella
Messaggi: 1267
Iscritto il: dom mar 15, 2009 10:12 pm

Re: che delusione

Messaggio da caligola »

Chi non ama gli animali non ama nemmeno le persone,ricordatelo!!!
Caligola
Avatar utente
janka
Calopsitte
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 31, 2009 1:26 pm
Località: catanzaro

Re: che delusione

Messaggio da janka »

giusto!!! non amano nessuno sono senza i sentimenti e senza cuore.
cmq.io sono sicura che queste persone nel futturo,non li aspetta niente di buono,che DIO c'e e vede!!!
Janka Slezakova
Cristina
Amazzone
Messaggi: 240
Iscritto il: lun mar 16, 2009 11:04 am

Re: che delusione

Messaggio da Cristina »

prima o poi torna tutto indietro... spero!
Io sono nell'ambiente dei cani da due anni .. e non sapete quante ne sento ogni giorno.. BASTA!!
Basta alla gente che li maltratta, Basta alla gente che li abbandona, Basta ai canili Lagher, Basta a chi guarda e sta zitto ... e Basta ai telegiornali che continuano a raccontare caxxate su cani killer!!! c'è sempre un perchè!!! e la colpa è il 98% delle volte Umana!!
Avatar utente
janka
Calopsitte
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 31, 2009 1:26 pm
Località: catanzaro

Re: che delusione

Messaggio da janka »

è giustissimo quello che dici Cristina,anche io la penso cosi!!!
secondo me se un animale aggredisce.......o lo fa per difendersi ,o c'è il padrone che lo cresce per diventare aggressivo
Janka Slezakova
Cristina
Amazzone
Messaggi: 240
Iscritto il: lun mar 16, 2009 11:04 am

Re: che delusione

Messaggio da Cristina »

guarda... sai quanti ne arrivano al campo da noi di gente che non sa gestire il proprio cane!?!? o che dice che è aggressivo invece in realtà il cane ha solo una gran paura di qualsiasi cosa si muova!?.. o sai quanta gente dice che il cane l'ha aggredito senza motivo, invece poi ci guardi dentro e magari questa persona passa davanti al cancello del cane tutti i giorni e gli urla dietro o ha fatto un movimento che nel linguaggio del cane significa minaccia!?
insomma.. ne sento tantissime veramente e quello che la gente non capisce è che sono animali sensibili e intelligenti.. e che hanno un loro determinato tipo di linguaggio.
chi possiede un cane o interagisce con esso dovrebbe conoscere questo linguaggio in modo da non aver mai problemi di comunicazione o gestione dell'animale.
Un sacco di gente arriva al campo e dice.. io non lo sgrido perchè mi ringhia!! MA CHE SEI MATTO??? se ti ringhia e tu fai un passo indietro o smetti di sgridarlo lui capisce che può farlo e lo farà sempre di più finchè non diventerà capobranco.. perchè si sentirà in obbligo di dover prendere lui la posizione di capobranco in quanto il padrone non è in grado.
Il vero pericolo non sono i cani..ma le persone che non sanno interagire con loro.
La maggior parte della gente non sa nemmeno come ci si approccia la prima volta con un cane.. arrivano da di fronte, lo guardano in faccia e gli piantano una mano in testa!! e ci credo che ti morde!!!!!

io sono a favore del patentino per ogni padrone...


scusate..mi sono sfogata..ma è un argomento che mi sta mooooooooooooooolto a cuore!
Avatar utente
caligola
Rosella
Messaggi: 1267
Iscritto il: dom mar 15, 2009 10:12 pm

Re: che delusione

Messaggio da caligola »

Cristi' purtroppo non tutte le persone hanno un quoziente intellettivo sufficiente oppure non lo sfruttano,fatto sta che avere un cane e' come avere un alieno al guinzaglio ..da come ti guarda certa gente ed i commenti che fanno...E poi,certo ,quello che dico anche io,ma chi glielo ha chiesto di venire li e di colpo ficcare le mani addosso al cane che nemmeno li conosce??!!Poi se il cane si spaventa e ragisce magari "pinzandogli" la mano hanno anche il coraggio di farti dei casini!Vorrei vedere se venisse una persona di fronte a noi( ma spesso le mani le allungano ai cani anche da dietro!!!!!)e ci mettesse le mani addosso,per darci una pacchetta o una carezza...come reagiremmo noi eh???Non ci spaventeremmo forse?Penseremmo ad un'aggressione,o magari ad una persona con problemi mentali..chissa'.
E questo succede con i cani che vivono con noi umani da millenni!!Figuriamoci con altri animali meno conosciuti....
Caligola
Cristina
Amazzone
Messaggi: 240
Iscritto il: lun mar 16, 2009 11:04 am

Re: che delusione

Messaggio da Cristina »

Non dirlo a me di come guarda la gente!!
io esco con 2 dobermann al guinzaglio, a volte con un dobermann e un boxer, altre volte con un dobermann e un bull terrier.. Figurati.. boxer a parte ho i tre cani killer per eccellenza secondo le menti malate delle persone (traviate anche e sopratutto dai giornalisti..razza veramente bastarda!)

la gente peggiore??? i padroni dei cani di piccola taglia!! quelli proprio non hanno minimamente idea di cosa sia un cane..
altra brutta razza: il falso amante.. quello che ADORA i cani ma che non si è minimamente informato su di loro e quindi approccia con urletti e nelle posizioni più sbagliate magari interpretando male i comportamenti del cane che non vuole saperne di essere accarezzato
altra razza da cui girare al largo: la maggior parte delle mamme coi bimbi... stendiamo un velo pietoso..
e per finire: quelli ceh proprio li odiano..basta ceh il cane sbadigli e loro dicono che ha scoperto i denti e che è cattivo!!

bah........ :x
Chef
Ara
Messaggi: 721
Iscritto il: dom apr 06, 2008 8:40 pm
Località: Bellinzona

Re: che delusione

Messaggio da Chef »

Cristina......... dovresti essere meno animale e piu umana.
Ti auguro solo che un giorno tu possa avere tanti bei bambini e e allora vedrai cosa significa preoccuparsi per loro!
Quando sei a passeggio e sul marciapiede incontri qualcuno con quei cani e stai con la paura nel cuore che per gioco tuo figlio possa correre verso i cani per giocare(come naturale che sia anche se gli hai detto 1000 volte di non farlo!) e come naturale che sia i cani te lo ammazzano che sia colpa del bimbo(non so che colpa gli vuoi dare a un bambino) o che sia per colpa dei padroni :!:

Altra cosa! tu parli di natura dei cani!
Spiegami come fai a considerare naturale il fatto che il capobranco sia un UMANO!
NON ce assolutamente niente di naturale! e come tu stessa hai affermato, se il cane diventa capobranco(come sarebbe naturale) diventa aggressivo, cacciatore e pericoloso.


Sia ben chiaro tutto quello che hai detto, aparte la stupidata sulla preoccupazione delle madri/padri, ci sta tutta ma non puoi pretendere che tutti conoscano gli animali come te, anche perche la maggiorparte delle persone non ne ha la possibilità.

La gente peggiore?!?!? quella che non è capace di vedere il punto di vista delle altre persone e si preoccupa solo di quello che lo interessa e che CREDE piu importante.

Ricordalo Cristina e ricorda di accorciare al minimo i guinzagli quando incontri dei bambini perche non si sa mai cosa puo succedere e madri/padri te ne saranno grati(non tutti ma molti si!)!
Sono la persona più fortunata del mondo!
Avatar utente
caligola
Rosella
Messaggi: 1267
Iscritto il: dom mar 15, 2009 10:12 pm

Re: che delusione

Messaggio da caligola »

Chef ,magari i genitori dovrebbero tenere i figli per mano ed insegnargli a non importunare i cani per strada ,dargli calci o altro,certo i proprietari dei cani devono anche fare attenzione,ma se i cani sono di indole buona ed hanno il guinzaglio non vedo il problema se ognuno se ne sta al posto suo :wink:
Caligola
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: che delusione

Messaggio da generale »

di certo io se vado al parco non tengo stretta per mano mia figlia anzi li deve correre e a mio avviso i cani non dovrebbero entrare nei luoghi dove ci sono bambini piccoli e non più piccoli
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Avatar utente
caligola
Rosella
Messaggi: 1267
Iscritto il: dom mar 15, 2009 10:12 pm

Re: che delusione

Messaggio da caligola »

generale,beh al parco e' un'altra cosa ancora e sono daccordo che bisogna stare un po' lontani da dove ci sono i bimbi,tanto i parchi essendo tali sono grandi e c'e' posto per tutti ed ognuno ha diritto a correre e giocare o stare anche semplicemente seduto a godersi il sole :wink:(oltretutto sdi solito per i piu' piccoli ci sono delle aeree riservate,ad ogni modo io mi allontano sempre da dove ci sono dei bambini,non voglio che importunino il cane o che il cane senza volerlo li spaventi.)
Caligola
Roberta
Cenerino
Messaggi: 339
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:34 pm
Località: castelfidardo ancona

Re: che delusione

Messaggio da Roberta »

la civiltà di un popolo si riconosce dal modo in cui tratta gli animali...
Avatar utente
caligola
Rosella
Messaggi: 1267
Iscritto il: dom mar 15, 2009 10:12 pm

Re: che delusione

Messaggio da caligola »

Esatto Roberta,e' una ferase di Da Vinci ,per chi non lo sapesse :wink:
Caligola
Rispondi