Questo è quello ke mi rimane di lui,una serata a dormire sullo specchio

Qui invece,cercava di imitare la pallina,nn si vede bene,ma si sente ke nn è il solito verso
http://www.youtube.com/watch?v=3o8Y8cQ0arI
generale ha scritto:mi dispiace molto e sò cosa stai provando, questo però ti dovra insegnare che non bisogna mai essere sicuri al 100 % con i piccoli pappagalli. la percentuale sui piccoli che non tornino più è molto alta per vari motivi, mentre per i medi si riduce, e per i grossi ancora meno per molti motivi. l'importanteè che ora fai tesoro della brutta esperienza così la prossima volta starai più attento.speriamo solo che kiwi stia in buone mani. ps ma hai messo avvisi nella zona,magari qualcuno lo ha trovato.
su questo do ragione chef sono sempre stato dello stesso parereChef ha scritto:generale ha scritto:mi dispiace molto e sò cosa stai provando, questo però ti dovra insegnare che non bisogna mai essere sicuri al 100 % con i piccoli pappagalli. la percentuale sui piccoli che non tornino più è molto alta per vari motivi, mentre per i medi si riduce, e per i grossi ancora meno per molti motivi. l'importanteè che ora fai tesoro della brutta esperienza così la prossima volta starai più attento.speriamo solo che kiwi stia in buone mani. ps ma hai messo avvisi nella zona,magari qualcuno lo ha trovato.
La possibilita che scappino è la stessa sia per i piccoli che per i grandi, non ci si deve mai fidare