Iscrizione Foi o AOE

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
giuseppe bove
Cenerino
Contatta:

Iscrizione Foi o AOE

Messaggio da giuseppe bove »

salve,sabato scorso partì con l'associazione FOI di Caserta per andare a Reggio alla mostra,è stata una bellissima e indimenticabile esperienza ho incontrato Lello e Luigi 2 brave persone!!!
ho parlato con il presidente della foi per sapere l'iscrizione ed mi ha detto che si paga 55€ poi mi ha detto che è ben organizzata tutti i venerdì si incontrano per parlare e scambiarsi consigli ecc... poi cè anche una specie di bibbiteca che si possono avere libri nuovissimi gratis e poifiniti di leggere si riportano indietro...cmq volevo sapere dai più esperti cosa mi consigliate la FOI o AOE?
premetto che io i venerdi non posso assolutamente andare in sede foi perchè sono a lavoro ed il lavoro che faccio mi tiene sempre impegnato :(
Giuseppe Bove
RNA FOI 42NH
CAO 952
Sito Web: http://www.allevamentoantoegiu.jimdo.com
Immagine
Lorenzo
Giacinto

Re: Iscrizione Foi o AOE

Messaggio da Lorenzo »

io sono iscritto a entrambi.... e ti dico non c'è nessuna differenza....
solo se vuoi fare le mostre! la foi possiamo dire è "migliore"
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
benti65
Ara

Messaggio da benti65 »

per ora come sistema organizzativo, mostre, (per MORDI) consegna degli anellini ,la FOI.ONLUS.ha mio modesto parere e' la migliore. ma' sono sicuro che tra poco anche AOE (conoscendo alcuni divulgatori e ottimi allevatori)raggiungera' la FOI.

pero' ha mio modesto parere ,l'ITALIA deve avere una federazione sola come in tutti i paesi COM . solo da noi ci sono questi casini
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807

ImmagineImmagineImmagine
giuseppe bove
Cenerino
Contatta:

il segretario della foi mi disse che entro un mese arrivano gli anelli,non credo che L'aoe è così cmq non so veramente che fare ditemi voi
Giuseppe Bove
RNA FOI 42NH
CAO 952
Immagine
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

io credo che la FOI ora come ora abbia solo la possibilità delle mostre regionali e credo che a breve potremo farle anche noi....siamo cresciuti tantissimo dal giono che io e lorenzo ci iscrivemmo, all'epoca non sapevano manco di poter chiedere delle sovvenzioni sui sessaggi per noi iscritti e poi fanno dei quadermi multimediali che sono uno spettacolo a cui solo gli iscritti possono accedervi
per gli anelli io li ho ordinati ad agosto se non sbaglio( lorenzo corregimi se sbaglio) e avevamo la data di consegna stabilita per il 25 dicembre ma a me sono arrivati ieri il costo è nettamente inferiore sia dell'iscrizione che degli anelli.

vi posto una foto degli anelli per farvi capire quali sono li ho pagati 0,28€ l'uno...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
giuseppe bove
Cenerino
Contatta:

Carmine mi dici la procedura di come iscrivermi e come si paga? ciao,ma il problema è che non sono sonvenzionati sul sessaggio tu come fai?
Giuseppe Bove
RNA FOI 42NH
CAO 952
Immagine
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

la sovvenzione ora ce l'hanno con il laboratorio di bologna uno dei migliori....per i soci si paga 13 euro a soggetto singolo ma se si fa un sessaggio di 10 soggetti in pù si paga 10 a soggetto.....la foi 7 c'è un risparmio di 3 uero a soggetto non è poco è vero...
comunque ti consiglio di andare sul sito dell'AOE e di leggeeun pò tutto quello che ti serve se troverai il servizio che ti serve bene altrimenti farai come vuoi........ciao e facci sapere allevatò.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

cmq come dice benti e carmine.....
dobbiamo solo aspettare..... i progressi ci sono stati e ci saranno
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Rispondi