ragazzi ci credete se vi dico che....

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
mari89
Giacinto

ragazzi ci credete se vi dico che....

Messaggio da mari89 »

Sono appena tornata dall'univ e i miei mi hanno raccontato di una cosa... sapete che è successo in mia assenza? Frisbee, il famoso fischer :roll: , è scappato (mentre era affidato alle cure dei miei) e dopo essere stato visto andare verso le campagne, dopo circa mezza giornata era sopra la sua gabbia e non appena ha visto la porta aperta è rientrato... :shock: non lo capirò mai questo pappagallo!!!!!!
Immagine
mimmo
Giacinto

Re: ragazzi ci credete se vi dico che....

Messaggio da mimmo »

casa dolce casa :bigsmile: :bigsmile:
Chef
Ara

Messaggio da Chef »

scusa ma non è possibile che scappino sempre sti pappagalli :!:

Ogniuno deve fare l'impossibile per garantire la sicurezza degli animali di compagnia e che non possano scappare.
Sono la persona più fortunata del mondo!
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

chef lo so benissimo... e io tengo ai miei animali piu di ogni altra cosa al mondo... preferirei restare senza mangiare io che loro... per me sono la mia vita e chi mi conosce lo sa benissimo...

il fatto era che i pappa erano affidati ai miei che non hanno poi richiuso bene la porta (suppongo) e di conseguenza è fuggito, anche se poi è tornato...

per il fatto dell'altra volta è stato perchè ha spostato un chiodo e io davvero non credevo riuscisse a farlo anche perchè era incastrato davvero bene... ovvio che dopo quello che è successo ho centuplicato le misure di sicurezza... ma se non hai letto è successo tutto mentre io ero via....
Immagine
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

:? Mary dovresti affidare i tuoi pappagalli a persone più competenti :shock:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Rispondi