iscrizione
- Lorenzo
- Giacinto
iscrizione
ragazzi alla fine mi sono deciso e mi sono iscrittoalla AOE
ho deciso di regolarizzare il mio allevamento...anche perchè con le nuove leggi C.I.T.E.S. bisognera anellare gli esemplari nati in allevamento in appendice C.I.T.E.S.,spero di trovarmi bene....mi piace molto come organizzazione il benvenuto è stato eccezzionale.....
ciao Lorenzo
ho deciso di regolarizzare il mio allevamento...anche perchè con le nuove leggi C.I.T.E.S. bisognera anellare gli esemplari nati in allevamento in appendice C.I.T.E.S.,spero di trovarmi bene....mi piace molto come organizzazione il benvenuto è stato eccezzionale.....
ciao Lorenzo
- mari89
- Giacinto
- Lello
- Cenerino
Re: iscrizione
pero se dici qualcosa contro di loro che secondo te e' sbagliato ti garantisco che non sono piu eccezionali come benvenutoLorenzo ha scritto:ragazzi alla fine mi sono deciso e mi sono iscrittoalla AOE
ciao Lorenzo
comunque se devi partecipare a mostre in italia conviene sempre la foi
con loro puoi partecipare solo alle mostre internazionali e al campionato del mondo
al campionato italiano non puoi partecipare e neppure alle nazionali
anch'io mi volevo iscrivere ma dopo una discusione sul loro forum ho deciso di non farlo piu
continuo ad andarci ma ho capito che il forum e solo un mezzo per farsi pubblicita e prendere nuovi iscritti
per me il forum e' un mezzo per parlare e scambiarsi consigli e informazioni
comunque e' un mio punto di vista
ognuno decide per se io ho detto la mia esperienza
la verità fa male a chi la dice...
90 DT
90 DT
- mordace
- Attaccabrighe
anche io ieri mi sono iscritto all'AOE e nell'iscrivermi mi sono fatto una promessa che è quella che l'iscrizione ha valenza per un anno e qualora non mi trovassi bene l'11 agosto 2009 mi iscrivo alla FOI in quest'anno nel frattempo farò esperienza e poi nell'em@il di benvenuto mi hanno anche risposto ad unamia domanda dicendomi che si stanno attrezzando per eliminare le barriere delle mostre italiane in modo da abbattere questa grave pecca che ancora è realtà...........a parte questo sono felicissimo e trepidante di attesa del mio RNA stavolta io e lorenzuccio stiamo a fà il grande passo abbene a noi
- Lello
- Cenerino
un'altra considerazione nelle associazioni della foi organizzano i viaggi per ingabbiare alle mostre tutto gratis
signigica che io porto animali al campionato italiano e a tutte le mostre in puglia e non pago un euro di viaggio pago solo l'iscrizione degli animali
l'AEO organiza questanno in umbria una mostra se volessi andare devo pagare il viggio per ingabbiare ritornare a casa e ritornare la domenica a prendere gli animali mi costa 400 500 euro di spese viaggio
questo per una solo mostra se dovete fare 4 0 5 mostre in un anno quando vi costa?
signigica che io porto animali al campionato italiano e a tutte le mostre in puglia e non pago un euro di viaggio pago solo l'iscrizione degli animali
l'AEO organiza questanno in umbria una mostra se volessi andare devo pagare il viggio per ingabbiare ritornare a casa e ritornare la domenica a prendere gli animali mi costa 400 500 euro di spese viaggio
questo per una solo mostra se dovete fare 4 0 5 mostre in un anno quando vi costa?
90 DT
90 DT
- Lorenzo
- Giacinto
mi sembra esaggierato 400 500...o vado in macchina....mi zia abita molto vicino a gubbio...quindi non ho molti problemiLello ha scritto:un'altra considerazione nelle associazioni della foi organizzano i viaggi per ingabbiare alle mostre tutto gratis
- Lello
- Cenerino
tu devi calcolare l'autostrada il pranzo e che macchina hai quando beveLorenzo ha scritto:mi sembra esaggierato 400 500...o vado in macchina....mi zia abita molto vicino a gubbio...quindi non ho molti problemiLello ha scritto:un'altra considerazione nelle associazioni della foi organizzano i viaggi per ingabbiare alle mostre tutto gratis
magari non sono 400 euro saranno 350 ma pure 300 ma anche 100 euro e' sempre un costo che puoi risparmiare perche organizzera tutto la tua associazione
90 DT
90 DT
- benti65
- Ara
su questo discorso quoto LELLO al 1000 x1000
benti
benti
- Lorenzo
- Giacinto