VACANZE DI NATALE

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Iris
Giacinto

VACANZE DI NATALE

Messaggio da Iris »

Anch'io vado in vacanza!!!
Domenica si parte e non ci vedremo fino al 29, qualche capatina ogni tanto la farò ma non vi aspettate di vedermi connessa per tanto tempo!!!

Vi auguro buone vacanze e tanti auguri a tutti!!!

Mi muovo in anticipo sperando di riuscire a salutare tutti :)
--------------------------------------------------------------------------------
...
Morlok
Conuro
Contatta:

Messaggio da Morlok »

grazie e buon natale anche a te iris, dove vai di bello?
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

e beata te
per me è presto ancora devo aspettare la mia signora che torna e poi forse ci facciamo un giorno a roma uno a milano e uno sulla neve sempre a scrocco dai parenti è dogmatico questo
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Me ne vado in provincia di Mantova al freddo gelido, so che ci sono -5 gradi mentre qua ce ne sono 5 :?
E sicuramente troverà il tempo di andare a visitare allevamento del Po di Rita!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
...
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

Woow...Auguri anche a te....io questo natale lo passso bazicando dai parenti...25 da mia zia,26da mia cugina...gli altri giorni ancora da organizzare..Spero che appena torni potrai vedere la foto dei pulli....speriamo :oops: ...anche se ho i miei dubbi perchè cova inregolarmente :(
Morlok
Conuro
Contatta:

Messaggio da Morlok »

iris cos'è l'allevamento del po di rita?
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

http://www.parrots.it/index.html
Questo è il sito dell'allevamento dove ho preso Ciccio e una coppia di fischer!! :wink:
...
Morlok
Conuro
Contatta:

Messaggio da Morlok »

ottimo grazie infinite, domanda per sapere i prezzi come girano li, coppia di fischer quanti gli hai dato? io la pago 80 dall'allevatore che è arrivato primo a reggioemilia di quest'anno, fischer sto parlando
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Lì ti da una coppia ma non sessata e prende due soggetti giovani nel mucchio...quindi non è molto sicuro come allevamento.
Infatti la coppia di fischer che mi ha dato da gennaio sto ancora aspettando che combini qualcosa... :?
Comunque li ho pagati 70 euro, 35 l'uno. Se li volevo pezzati venivano 40 l'uno.
I roseicollis 30 euro l'uno e 35 pezzati.
Se vai a fare un giro ha un allevamento molto grande e te lo fa visitare senza problemi!!
In base al periodo trovi più o meno pappagalli!!!
:wink:
...
Morlok
Conuro
Contatta:

Messaggio da Morlok »

ok capito, un cenerino baby non sai quanto viene vero? cmq falli sessari i tuoi, io sto aspettando il responso della mia coppia di fischer ancora, faccio sessare dalla ngb genetics
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Per il costo devi chiedere a loro! Non lo so quanto viene...a gennaio ho chiesto solo per inseparabili...però se ci parli e hai l'allevamento può farti anche meno! Insomma devi trattare!!! :lol:
...
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Allura io domani mattina parto...mi devo fidare a lasciarvi soli, ma sopratutto a lasciare nelle vostre mani il forum???
Lo ritroverò??? :lol:
...
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

buon natale a tutti e buone vacanze iris! :xmas5:
l'allevamento del Po è dove ho preso Dodo! se vi devo dire la verità non sono rimasta soddisfatta..dodo aveva una dermatite paurosa e solo adesso, dopo 2 mesi di cure, sta un pò meglio. secondo me non tengono molto pulito l'ambiente e le gabbie dei pappi..
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Piciu è vero, più è grande l'allevamento meno tempo e cure dedicano ai pappagalli...lì ho preso Ciccio!!! :wink:
Quindi anche tu hai preso un pappagallo svezzato alla buona che si è abituato solo dopo qualche settimana alle persone, proprio come Ciccio!!!
Lì è così...siceramente non consiglioreri a nessun allevatore di acquistare lì, mi danno poco fiducia...molto meglio dai piccoli allevatori che con passione e amore si dedicano a curare questi piccli tesori!!!
...
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

diciamo che dodo non stava benissimo, ma almeno è docile! e non è allevato a mano, ma è come se lo fosse.
cmq, neanche io li consiglio.
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Come stanno andando le vostre vacanze? :)
Della mia avrei fatto a meno...sono preoccupata per i pappagalli e non mi sto divertendo!!!
...
Rispondi