Come sta MIELE?

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

MIELE
Conuro

Re: Come sta MIELE?

Messaggio da MIELE »

grazie michele...apprezzo davvero... :smile3:
abito a piano terra.casa ha le zanzariere da x tutto...tranne in cucina...dove si fa spesso avanti indietro tra dentro e fuori...ti giuro che io ci entravo cn lui sulla spalla anche qnd si faceva ciò...nn se l'è mai cagata la finestra!!! (vabbè naturale che ora nn lo farò mai più! :? ) fatto sta che mia madre mentre stendeva aveva 1 noce in mano...miele ne va pazzo! ecco...gli è andato dietro...e poi si è perso... :cry:
MA ORA TT OK!!!! stupida eh???? finchè nn ti capita... nn te ne rendi conto... :|
Michele
Cenerino

Messaggio da Michele »

non è una questione di essere stupidi,ma ora dato che la fortuna ti ha baciata sei pienamente coscente di cosa avresti perduto. Spesso abbiamo degli affetti della quale importanza non tutti i giorni ci accorgiamo, e diamo per scontato che loro siano sempre li ad aspettare i nostri comodi; ogni tanto una tiratina di orecchie ci fa bene.
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

fantasticoooo!!!!
ero in pensiero per lui povero piccolo!!!
per fortuna che l'hai ritrovato!!!!

tanti grattini al piccolino e festeggiamo!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Immagine
Oscar Ararauna
Ara

Messaggio da Oscar Ararauna »

colgo l'occasione in ritardo perche solo ora ho letto di fare gli auguri a miele per il suo ritorno era ora e dico alla padrona di miele che ho comprato la petorina ed è utile per evitare certe cose.......quindi sn felice come una pasqua per miele e meno male che è tornatoooooo :cheesygrin: :musicband: :banana:
Ogni Pappagallo è bello a mamma sua
MIELE
Conuro

Messaggio da MIELE »

nono!! niente pettorina xmiele...giàsi stressa facilmente...in + gli è successo qll che gli è successo...quindi nn voglio proprio fargli prendere altre nevrosi porello... :wink:
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

che stroriaa ragazziiii mi e scesa quasi una lacrimuccia leggendolaaaaa :( :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2:
Rispondi