Per te

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Iris
Giacinto

Re: Per te

Messaggio da Iris »

Chef non buttarti giù e tieni la testa alta pensando ai tuoi bambini, ricordati che una parola di conforto per te c'è sempre anche fuori dal forum :smile3:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Chef
Ara

Messaggio da Chef »

Grazie Iris, grazie a tutti! :littlerose:

Splendida notte di bianco vestita tutto si arrende alla tua bellezza, un irreale silenzio che scalda i cuori e toglie il fiato, in lontananza nascosto sotto la neve si sente lieve lo scorrere di un fiume mentre cerca una via per godere anche lui dei raggi di una splendida luna piena che ti illumina, tutto fermo anche il mio cuore, questa notte esiste solo grazie a te, l'intero mondo ti contempla in silenzio e gli unici lamenti sono di chi non può godere dei riflessi della luna che splende gioiosa nell'ammirarti.
Sono la persona più fortunata del mondo!
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

ti auguro con tutto il cuore che si sistemi tutto....
Immagine
Chef
Ara

Messaggio da Chef »

Quanto amore può racchiudersi fra le tue mani e quanto riuscirà a non scivolare via fra le tue fredde dita ormai lisce e levigate ghiaccio traditore che si scioglie al calore del mio amore ma solo quanto basta a farmi perdere l'appiglio per poi lasciarmi li ad annaspare alla disperata ricerca di una frattura, un solo varco invisibile per poter raggiungere la tua anima, disperato anima e corpo svuotar oceano con mani tremanti sembra ormai impresa lieta al confronto.
Chef
Ara

Messaggio da Chef »

Ombra, un ombra che nasce dal mio essere e avvolge e soffoca ogni bene ogni gioia una vana lotta che mai potrà essere vinta, vano ogni sforzo, ogni buon proposito portato a termine viene sovrastato inesorabilmente e svanisce annichilito piegandosi a sofferenza e tristezza che con incredibile perizia chiedono pegno per ogni minuto di felicità e reclamano fiumi di lacrime trascinando e travolgendo indistintamente chiunque mi circondi.
Rispondi