Roseicollis? lo prendo o no?
- bpatrizio
- Amazzone
Re: Roseicollis? lo prendo o no?
Un aga allevato a mano al prezzo da allevatore e non negozio di quelli non allevati a mano è difficile che resti molto in negozio, tenendo presente che spesso li vandono anche a 120/130 (almeno qui a Treviso).
"Io posso imparare a parlare.... tu puoi imparare a volare???"
- mimmo
- Giacinto
dovevi prenderlo subito e poi 30 euro nn te lo avrebbe dato nessuno allevato a mano , io c ho un rosei ancestrale allevato a mano l ho messo in voliera con gli altri c'è già 2 anni ma quando entro in voliera mi viene sempre addosso , che peccato

- LoveBirds
- Cenerino
Vedi?!?!
quando ti capitano queste cose NON pensare!!!!!!!!!!!
(Ok, forse detto così sembra strano.....ma vabbè)
Io quando si tratta di pappi (e perfortuna solo in questo xD) non penso mai!!!!!!!!
Preferisco essere successivamente buttata fuori di casa io, pappagalli e gabbie......
Per esempio, quando ho visto Rain non ho resistito.
Ovviamente questo ragionamento non può essere fatto con pappagalli di taglia più grande...a meno che uno non sia miliardario...............
Maro ma alla fine perchè hai optato per il rosei all. a mano e non per una bella calo??
quando ti capitano queste cose NON pensare!!!!!!!!!!!
(Ok, forse detto così sembra strano.....ma vabbè)
Io quando si tratta di pappi (e perfortuna solo in questo xD) non penso mai!!!!!!!!
Preferisco essere successivamente buttata fuori di casa io, pappagalli e gabbie......

Per esempio, quando ho visto Rain non ho resistito.
Ovviamente questo ragionamento non può essere fatto con pappagalli di taglia più grande...a meno che uno non sia miliardario...............
Maro ma alla fine perchè hai optato per il rosei all. a mano e non per una bella calo??