ah però! vedo che non ti sei fatto niente di grave!!
scherzo xD
e i tuoi che han detto??
PS mia mamma mi avrebbe inseguito con una mazza ferrata+niente forum x minimo 1 mese !
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807
nico95XD ha scritto:ah però! vedo che non ti sei fatto niente di grave!!
scherzo xD
e i tuoi che han detto??
PS mia mamma mi avrebbe inseguito con una mazza ferrata+niente forum x minimo 1 mese !
NO va be che mi vogliono di non è colpa di nessuno l'importante e che ci sono ancora io con i miei amici... =)
YARI mi dispiace un sacco...che brutto colpo..l'importante è che stai bene, rimettiti presto mi raccomando...chissà ke preoccupazione i tuoi!!!!! i miei sarebbero svenuti!!!
cavolo che brutto !!! non posso dire "fortuna che ti è andata bene" ma poteva andare peggio sicuramente... spero ti rimetterai presto.. nel frattempo ti distrarrai grazie al nostro fantastico forum!!!
ora vogliamo vedere anche le foto di te sciancato non puoi fare sempre il bello e perfetto in tutte le foto eh
tra 1 mesetto -.- mia mamma è andata a parla con tutti i prof non ho 1 insufficienza speriamo che non fanno gli stronzi...perchè non è per colpa mia se sono blokkato sul mio letto ...