La Sicilia fà parte dell'Italia?
-
- Rosella
Re: La Sicilia fà parte dell'Italia?
purtroppo il disboscamento aumenta il rischio idrogeologico, questa estate sono stato in quella bellissima terra, ma purtroppo ho anche visto case arroccate sui pendii delle montagne, e praticamente attaccate ai torrenti, che a quanto ho capito in estate sono in secca ma in inverno si riempiono dell'acqua che scende dalla montagna, forse qualche controllo sull'urbanizzazione da parte dei comuni avrebbe evitato qualche vittima..cmq mi dispiace
-
- Giacinto
- Contatta:
il sindaco ha ordinato di portare i detriti di nuovo sui pendii..in pratica se c'è un altra alluvione crollano di nuovo...ma com'è questo qua??e dice che è temporanea! scommetto k tra qlk mese ci vanno le iene o striscia a chiedere che fine ha fatto lo spostamento dei detriti in un altra zona!
-
- Rosella
be certo che se li rimette sopra, con un altra pioggia vengono di nuovo giù! la cosa triste è che a pagare sono sempre l persone comuni, e non chi si arricchisce con l abusivismo edilizio e gli appalti....non vado oltre
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Va bè lasciamo fare al sindaco -____-'... Quest'altro, perchè non se ne và a zappare?
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!