Iris ha scritto:Alla fine penso che se dovesse capitare da queste parti con o senza nome capisce che stiamo parlando di lui
ma certo, volevo dire esattamente questo! e capirà anche che non hai nessuna stima di lui e che lo reputi male. quindi, anche tra righe, alla fine a l'hai "infangato"
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Morlok ha scritto:si che bello... grande affarone!!!
Ehiiiiiii!!!!! Morlokkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!! io lo conosco ed è simpatico... forse è vero, si vanta di suo zio, ma chi al suo posto non lo farebbe??? E poi Morlok, ormai hai detto tutto!!! Ormai di anche il nome!
tu hai detto tutto, io no. non sono certo uno schifoso infame, dico il peccato ma non certo il peccatore, questo post si è fin dilungato troppo su questo argomento che da parte mia era partita solo come una battuta buttata la. Io mi fermo qui se volete proseguire voi su questa via fate pure. saluti
Morlok ha scritto:non sono certo uno schifoso infame
nessuno l'ha mai detto ne pensato (almeno io) quindi non ti scaldare..
se hai voluto capire cosa ti dicevo bene, altrimenti amen.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
ma non sono manco tiepido.... va bene dai si chiama alessio
Ehi!!!! Io non ho detto nulla!!! hai iniziato tu il discorso, e l'hai anche prolungato... io non ho detto nulla, che non avessi già detto tu... e cmq... direi di finire qui! anche xk i nomi se si fanno si fanno veramente e non mettendo altri nomi, che non ci appiccicano nulla, neanche se li metti la colla...(che fredda questa battuta... )
Quindi, chi lo conosce.... bene, e sa che persona è... chi non lo conosce... beh.... non lo conosce... io l'ho conosciuto e vi posso dire che è simpatico, solo che a volte forse si vanta... ma dai, chi non lo farebbe???
ci sono anche io chi punta di più io mi schiero contro tutti specialmente contro il capo anzi qui è una capa la grande capa
grande scontro...................
ma finiamola basta parlà di questo tipo che manco conosciamo tutti ha uno zio che ha scritto un'articolo stupendo benissimo buon per lui che lo tiene come zio ma basta non possiamo arrivare a 1000 messaggi parlando di questo e litigare su questo discorso è na vergogna.............facciamo i seri e se lo dico io è da preoccuparsi veramente.
mi dispiace se anche senza conoscermi, sono gia antipatico... comunque piacere mi chiamo federico, sono di teramo e sono io il nipote di Antonio Misantone... e per chi non lo sapesse non è solo uno che ha scritto un bell'articolo sull'allevamento a mano... comunque spero di non essere accolto di m....
ciao federico, benvenuto!
stai tranquillo, non stai antipatico a tutti, anzi! corri in PRESENTAZIONI e dicci qualcosa di + su di te!