Terremoto in Sicilia
- generale
- Assistente
Re: Terremoto in Sicilia
ma perchè solo quando scoppiano le catastrofi siamo tutti interessati...................l'italia è un isola a rischio terremoto questo lo sappiamo da mooooooooolti anni, quindi non diciamo cavolate su chi ha poteri per prevenire o chi ha i macchinari per sentire ecc ecc. secondo mè dovremmo fare in modo che le case siano costruite con sistemi anti terremoto e non con sabbia.speriamo solo che ora non si speculi su ciò che è accaduto
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- Claudio
- Giacinto
Infatti bisogna costruire meglio,lo sapete ke in giappone anke i palazzi ci 10-20 piani quando ci sono i terremoti uscillano ma nn crollano,ecco prendiamo esempio da l'oro..
- yariman
- Rosella
da me si sta sempre a dire k ci sarà un terromotoi forte a spoleto a pochissimi chilometri da me quindi la mia città nn esisterebbe + i terremoti ci sono ancora gli ultimi fortarelli l'altro ieri...la paura ce sempre!
nn si possono prevedere i terremoti xò si possono evitare delle catastrofi...e ank nella mia regione si poteva evitare!
nn si possono prevedere i terremoti xò si possono evitare delle catastrofi...e ank nella mia regione si poteva evitare!
sto tornando a pieno regime!!!!!
- niki
- Rosella
allora ragazzi a matrix è stato detto che sarà nella sicilia orientale ( dove abito io) cmq mio pare lavore nella protezione civile, della provincia di siracusa e nn è stato dato alcun allarme, per ora la situazuione appare tranquella ai sismologi, si pensa che la cosa sia dovuta all'etna, ma ank'essa è calma, ..........................ankora nn c'è nnt di cisuro, ma vi dico solo che dopo quello che è succeso in abruzzo ho molta molta paura
- yariman
- Rosella
da me in abruzzo c'è andata fin troppo bene ve ne posso assicurareniki ha scritto:allora ragazzi a matrix è stato detto che sarà nella sicilia orientale ( dove abito io) cmq mio pare lavore nella protezione civile, della provincia di siracusa e nn è stato dato alcun allarme, per ora la situazuione appare tranquella ai sismologi, si pensa che la cosa sia dovuta all'etna, ma ank'essa è calma, ..........................ankora nn c'è nnt di cisuro, ma vi dico solo che dopo quello che è succeso in abruzzo ho molta molta paura
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Oggi è domenica... ma sono sicuro che sarà una domenica normale come tutte le altre 

Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
- Iris
- Giacinto
Salvuccio c'è stato il terremoto o no? 

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- niki
- Rosella
no iris nn c'è stto nniente per ora ma siamo in allarme fino a gg 30...................cmq io nn ci credo nella sicilia orientale ha dal 93 che dicono che ce ne debb essere un altro catastrofico come quello del 90bha cmq speriamo nn succed nulla
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Niente terremoto...siamo tutti integri 

- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Mi è appena arrivato un msg da una mia compagna...mi ha detto che sua nonna ha sentito al tg che c'è stata una scossa a palermo

- yariman
- Rosella
bo..io nn ho sentito nnt...da noi ahah si dice k domani alle 9 forte scossa...ahaha io nn ci credo xk hanno detto pure l'orario ce troppo precisoSalvuccio ha scritto:Mi è appena arrivato un msg da una mia compagna...mi ha detto che sua nonna ha sentito al tg che c'è stata una scossa a palermo![]()
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
l'hanno detto al tg regione xD...è normale che non hai sentito niente =P...Cmq io la scossa non l'ho sentito....bho, vi farò sapere
- generale
- Assistente
meglio così almeno abbiamo pregato per un buon fine
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Anche mia madre e mia sorella hanno sentito che ci sono state delle scosse.. e dicono anche che ci sarà un maremoto tra palermo e trapani...bho...non sò che dirvi
- yariman
- Rosella
ma se cose è impossibile prevedeSalvuccio ha scritto:Anche mia madre e mia sorella hanno sentito che ci sono state delle scosse.. e dicono anche che ci sarà un maremoto tra palermo e trapani...bho...non sò che dirvi