Claudio ha scritto:Io non l'ho sapevo,mi è arrivato un mex da faceboock del gruppo di pappagalli,ed ho avvisato quelli ke erano in linea su faceboock e msn..
Cazz.. Mimmo ma si tu si peggio di kapo,abbiamo capito ke il pensiero non ti stoglie da li,nn preoccuparti ci andiamo presto in oriente i 3 moschettieri anzi viene pure il nonnetto quindi 4
hahahahaha mi sa che vi ammazzo tutti in oriente io ho l'esperienza voi ancora ciucciate il latte
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
infatti comunque................chiunque ha registrato o ha il modo ri rivedere l'articolo e pregato cortesemente di avvisarmi in modo che possa vedere l'accaduto. mi interessa molto e poi andra nel mio archivio. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
facebook Gianni Pirro
Non ho capito cosa vuoi dire all'ultimo...L'archivio
vedi caro piccolo cla.. tanto tempo fà in un giornata tranquilla decisi di farmi un giro nei vari siti.
ad un tratto venivo attratto per un annuncio curioso.
allora cercai di.................................................il resto è drammatico. hihihihihihihi
facebook Gianni Pirro
non è questione di mafia o quant'altro è questione che facile prendersela con chi non può difendersi.........perchè non se la prende con persone che possono reagire tipo i 4 moschettieri
facebook Gianni Pirro