si mordace ha raggione..................io purtroppo non so quando e quanto mi posso conettere.............mio frat sta facendo la tesi e il suo comp è rotto.........
cmq dovrebbe finire presto(spero)
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
io mi collego solo ogni tanto xchè ho un sacco da studiare,
ma tanto non penso di mancare a nessuno
saluti
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Piciu ma cosa dici!!! Capisco che devi studiare quindi non pretendo che devi stare qua 24 ore se 24, ma se non passi a salutare ogni tanto mi incavolo!
Io lo vedo che non stai entrando spesso...guarda che lo segno nel tuo curriculum di moderatore!!!
bè ogni tanto entro a vedere, ma non ho proprio tempo in questi mesi.
lo studio mi porta via le giornate intere
x quanto riguarda la moderazione...le sezioni "mie" le tengo + controllate delle altre..faccio come posso...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
una soluzione è senz'altro mettere connessione automatica ad ogni visita, così la pass non la chiede mai
ambè avete ragione. io non ci sono mai. squap! *shiaffo in faccia*
anchio potrei usare la scusa dello studio...hhmm..però non mi attrae tanto perche io lo studio lo riesco a sostenere. non ho scuse, scusate!!
cercherò di fare delle visitine in più. ok! promesso!