Ciao mari89,
Non devi abbatterti, mai, chi si ferma è perduto

!
Se ho capito bene, il tuo piccolo amico aveva solo 15 giorni...sono un pò pochini per prendersi cura di lui, io non so se tu hai avuto altre esperienze con piccoli di quell'età, ma se posso permettermi di darti un consiglio, io prenderei una bella cocorita allevata a mano di 45 giorni, piccola a sufficienza per affezionarsi a te e ovviamente bisognosa di tante cure e amore (e tu di amore a queste creature ne hai tanto da dare...si capisce lontano un miglio).
Non mi colpevolizzarei fossi in te, piuttosto farei (come suggerisce il grande Lorenzo) una bella analisi delle sue condizioni di salute e di alloggiamento, per esempio....era in prossimità di correnti d'aria?Il nutribird era sufficientemente liquido?, la temperatura del nutribird era troppo alta?,insomma, farei una bella analisi, così da non ripetere gli errori (se mai errori sono stati commessi)!
Non ti scoraggiare su, tutti noi abbiamo fatto errori, li abbiamo capiti e risolti e aiutato persone che inevitabilmente li hanno ricomessi!
Prendila come una lezione di vita da trasmettere al prossimo giovane allevatore

!
Ciao Luca.