non ce la faccio più!!!! =(
- mari89
- Giacinto
Re: non ce la faccio più!!!! =(
vallo a spiegare a loro...purtroppo sono molto strani. senza contare che un giorno mi dicono che li dobbiamo portare in campagna e l'altro mi dicono che è inutile portarceli perchè poi in inverno non ci andiamo sempre e muoiono quindi devo levarmeli tutti piano piano prima di settembre...non ci sto piu a capire niente...
- Piciu
- Comare eco-bio
allora aspetta prima di prendere decisione, e x quanto riesci, chiarisci coi tuoi cosa vogliono fare e poi ne riparliamo.
se devi venderli tutti, col ricavato compratene uno domestico...altrimenti non so, a quanto sembra devono sempre avere loro l'ultima parola....
se devi venderli tutti, col ricavato compratene uno domestico...altrimenti non so, a quanto sembra devono sempre avere loro l'ultima parola....
- poccottina
- Conuro
secondo me non dovresti arrenderti con la calo!!
ci sono riuscita io ad addomesticare una calo completamente selvatica, sicuramente ce la puoi fare tu che hai molta più esperienza di me! lo so...ci vuole pazienza xò non desistere!
ci sono riuscita io ad addomesticare una calo completamente selvatica, sicuramente ce la puoi fare tu che hai molta più esperienza di me! lo so...ci vuole pazienza xò non desistere!

- mari89
- Giacinto
mistero risolto: il problema non è il numero dei pappagalli, almeno da quanto ho capito, ma il fatto di spendere nuovi soldi per comprarne di nuovi. mi avevano detto che se mi vendevo la calo mia mi permettevano di prendermene un altra allevata a mano, ma allo stesso tempo non hanno fatto nessuna storia quando 2 giorni fa mia nonna mi si è presentata con un uccelletto da accudire...
quindi credo che sia proprio questo il problema!
quindi credo che sia proprio questo il problema!
- Piciu
- Comare eco-bio
allora se i tuoi fanno un pullo puoi svezzarlo e tenerlo in casa...giusto?
- mari89
- Giacinto
si...anche se i miei sembrano messi in stanby ...spero che riprendano presto...
- Piciu
- Comare eco-bio
dopo l'estate... avrai un pulletto tutto tuo x l'autunno