ho caz.... ,vedo ke non è tanto grande,provalo a mettere sulla spalla mimmo .
Dai decidiamo gli altri io il primo e stupendooooo,mimmo il topo ihihihihihihih
allora vediamo! SERAFINA custode CLAUDIO SPARTACO custode GAETANO PEKKALA custode MARI MURDER DRAGON custode MIMMO MASCHIO senza custode e nome MASCHIO senza custode e nome FEMMINA senza cstode e nome
draghetti e uova che devono crescere!!!!
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
ma il verde(il topo)è gia cresciuto?se è gia cresciuto nn me lo prendo(ne voglio uno grande).se è ancora piccolo aspetto ke cresce e me lo prendo.se no mi prendo uno di quei due grandi se per voi tutti va bene
mimmo ha scritto:che bello il terz'ultimoooo lo chiamiamo belzebub??
ci provo vediamo se lo accetta... cmq se ti sta bene lo prendi tu?
cmq è questo che dici?
Gaetano ha scritto:ma il verde(il topo)è gia cresciuto?se è gia cresciuto nn me lo prendo(ne voglio uno grande).se è ancora piccolo aspetto ke cresce e me lo prendo.se no mi prendo uno di quei due grandi se per voi tutti va bene
gaetano si è adulto è una femmina.... se ti sta bene lo puoi prendere tu
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Gaetano ha scritto:ho aggiunto nel mio allevamento anche cineria hihhi.chisà se si accoppiano ihihhi.
emm devo dirti che la tua cineria si è accoppiata oggi con maximo... e ha fatto un bel oveto...(il piccolo nasceva uguale al padre)(maximo)
cmq tra una settimana... provo con il tuo spartaco