ho avuto a che fare tantissime volte , e concordo con l'utente ke si è visto arrivare il BAN SENZA MOTIVO...anche io casualmente lui su pappagalli ch è ancora uno dei pochi forum dove gli leccano praticamente tutti il fondoschiena, mi sono vista arrivare il ban SENZA MOTIVI, e dopo che chiedevo alla mod i motivi non mi ha mai risposto..come ben sapete io non ho mai detto di essere un esperta di pappagalli, ma quell'individuo è anch ora che la finisca di insultare la gente a caso..e poi ragazzi mi voleva denunciare.....e x cosa? stessa cosa che scrive uno di sangue freddo..
LINK CANCELLATO. BY IRIS
diceva anche a me ke io usavo sua estrapolazioni di sue parole prese da vari forum e di chiedere scusa in pubblico..alche io mi mi misi a ridere ( questo appena mie ro iscritta a pappagalli ch ), mentre poi qualche settimana fa su qualche gruppo di fb mi disse: la querela ke ti avevo promesso è pronta... io lo dico e lo ripeto..RAGAZZI HO QUASI 21 ANNI MA SE DOVESSI INCONTRARLO NON C'AVREI PAURA DI NIENTE..IO NON HO PAURA DI UNO CHE VA IN VARI FORUM A FAR LITIGARE LA GENTE E METTERE ZIZZANIA...x questi motivi io sono 1 persona onesta, educata e chiedo scusa anche pubblicamente se qualche volta magari ho scritto "castronate" come dice lui..ma l'educazione è la prima cosa..
RIGUARDO A FLASH, te lo gia detto, con te ho gia risolto, e ti ripeto ke prima di darmi della cogliona a me, forse dovresti imparare l'educazione...hai 13 anni.... il rispetto verso le persone piu grandi ( anche se di poco ) e soprauttto verso una donna....

Spero di non essere stata volgare , perchè non lo sono in realtà, ma sapete la storia va avanti da credo piu di 1 anno.... grazie a tutti !