parco dei pappagalli

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
Avatar utente
magica87
Amazzone
Messaggi: 181
Iscritto il: mar set 01, 2009 9:19 am
Località: cuneo

parco dei pappagalli

Messaggio da magica87 »

cercando su google sotto la voce "pappagalli" ho trovato il sito di un parco dei pappagalli in provincia di Udine...qualcuno di voi ci è già stato?? sa qualcosa in merito? vorremmo visitarlo ma siccome è lontanuccio x noi volevamo sapere se ne vale la pena o se non lo consigliate :mrgreen:

bacione a tutti!!
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: parco dei pappagalli

Messaggio da mari89 »

se non sbaglio ci era stata Iris...se non lei qualche altro utente. Ricordo delle foto davvero belle!!! io andrei :mrgreen:
Immagine
pepito
Amazzone
Messaggi: 171
Iscritto il: mar dic 29, 2009 2:12 pm
Località: VENEZIA

Re: parco dei pappagalli

Messaggio da pepito »

Ciao,io ci sono stato per tre volte,abito a Venezia e il parco è a Latisana.Lo trovo un posto bellissimo,fatto da dio,ci sono sulle trecento specie,con circa novecento pappa.Il parco è formato da tre settori che rappresentano i vari continenti dei pappagalli,c'è molto verde, e panchine per passare una giornata dentro,anche per fare un pic nic.
Al mattino e al pomeriggio ci sono le visite guidate dai titolari,che ti spiegano tutto,poi fanno uscire un cacatua e un ara giacinto,che volano liberi senza costrizioni di sorta;inoltre sempre fuori ci sono conuro del sole,caicco,rosella.
ATTENZIONE,la visita vale un viaggio,ma uscirete di sicuro con il desiderio di averne uno in casa di quei pappa.
ciao
Andrea& Pepito
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

Re: parco dei pappagalli

Messaggio da yariman »

il parco non l'ho mai visitato ma comunque dal loro sito ho visto che è un parco bellissimo da visitare :mrgreen:
sto tornando a pieno regime!!!!!
Avatar utente
magica87
Amazzone
Messaggi: 181
Iscritto il: mar set 01, 2009 9:19 am
Località: cuneo

Re: parco dei pappagalli

Messaggio da magica87 »

bene bene grazie mille pepito!! se è così allora appena fa bello che non c'è più rischio neve ci andremo di sicuro!!!! grazie per la risposta!! :mrgreen: :mrgreen:

che bello non vedo l'ora... :bouncy:
pepito
Amazzone
Messaggi: 171
Iscritto il: mar dic 29, 2009 2:12 pm
Località: VENEZIA

Re: parco dei pappagalli

Messaggio da pepito »

Credo che un bel giorno do primavera sia la cosa ideale,potrai godere anche del caldino del sole.
Anche perchè i pappa non sono esposti forzatamente,ma le loro gabbie hanno anche un rifugio interno,e quindi se li vuoi vedere tutti devi fare più passaggi,ed aspettare che escano.
E' bello vedere che non sono obbligati a nulla.
Ciao
Andrea&Pepito
Mauro
Calopsitte
Messaggi: 74
Iscritto il: lun mar 24, 2008 10:58 am
Località: Montegrotto Terme

Re: parco dei pappagalli

Messaggio da Mauro »

Ciao magica87
anch'io ci sono stato, il posto merita. Consiglio la primavera inoltrata o l'autunno (inizio) per evitare le possibili code al casello di Latisana per i vacanzieri che vanno al mare. Nei fine settimana di Giugno/Luglio/Agosto potrebbero esserci code.
Mauro
Immagine
Rispondi