Per te

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Chef
Ara
Messaggi: 721
Iscritto il: dom apr 06, 2008 8:40 pm
Località: Bellinzona

Per te

Messaggio da Chef »

Per te che hai liberato la mia anima,
Per te che mi hai fatto conoscere il piacere,
Per te che mi hai svegliato da un torpore che anni di dolori e sofferenze mi avevano illuso fosse felicità.
Per te che mi hai regalato la magia di veder nascere due vite, due vite per le quali tutto farò e per le quali la mia vita sarà umilmente loro.
Per te che con ogni sguardo o soffio di fiato che mi sfiora mi da vita, porta gioia e nuova giovinezza.
Per te che nonostante mi hai strappato il cuore, vivo ancora solo grazie all'infinito amore che fa scaldare e scorrere il mio sangue.
Per te sono qui combattendo con me stesso ancora stretto nella morsa del dolore ma questa volta fa più male perché questa volta so che non posso trovare la vera felicità senza te!
Per te solo due parole:
TI AMO!!!!!!!!!
Sono la persona più fortunata del mondo!
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: Per te

Messaggio da mari89 »

complimenti chef.. queste frasi mi hanno lasciato senza parole... sono stupende... e la prima cosa che si capisce è che sei innamorato come non mai... spero che qualunque problema, qualunque situazione spiacevole tu stia vivendo, si risolva nel migliore dei modi...
:| te lo auguro con tutto il cuore...
Immagine
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: Per te

Messaggio da mimmo »

chefff sei un grande... :oops:
Avatar utente
Claudio
Giacinto
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:02 pm
Località: Sangineto "calabria"

Re: Per te

Messaggio da Claudio »

Bella chef,cmq dai fatti forza,come si dice si chiude una porta si aprirà un portone :) stai tranquillo..
Immagine
Immagine
falco71
Rosella
Messaggi: 2072
Iscritto il: lun mar 16, 2009 6:38 pm
Località: MILANO

Re: Per te

Messaggio da falco71 »

chef è veramente bella...........spero x te che arrivi alla persona a cui tieni e che capisca quello che hai scritto in bocca al lupo
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: Per te

Messaggio da Gaetano »

olèè chef poeta.però dai piu su col morale :smile3:
ImmagineImmagine
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: Per te

Messaggio da generale »

hei chef se cadi in ginocchio devi trovare la forza di rialzarti e continuare a camminare.
io l'ho fatto ne ho passate molte ma ora corro e ne sono contento.
ricorda dopo la tempesta arriva il sole e ti sorride ancor di più.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Chef
Ara
Messaggi: 721
Iscritto il: dom apr 06, 2008 8:40 pm
Località: Bellinzona

Re: Per te

Messaggio da Chef »

Ogni giorno è un fremito che mi scorre sul corpo, ogni giorno è un sorriso, l'attimo al risveglio quando rivivo il nostro primo bacio, subito prima di aprire completamente gli occhi e di accorgermi che solo quell'infinito attimo di felicita restera con me accompagnandomi fino al mio ultimo respiro e anche oltre.
Sono la persona più fortunata del mondo!
falco71
Rosella
Messaggi: 2072
Iscritto il: lun mar 16, 2009 6:38 pm
Località: MILANO

Re: Per te

Messaggio da falco71 »

no ce la farai a superare questi momenti su con la vita c vuole tempo
Chef
Ara
Messaggi: 721
Iscritto il: dom apr 06, 2008 8:40 pm
Località: Bellinzona

Re: Per te

Messaggio da Chef »

Fiumi di lacrime sgorgano dal cuore, non c'è peggior male del non essere creduti del non aver fiducia, del non poter fidarti di chi ami, i miei occhi sempre a cercare i tuoi portando solo verità e sincerità, mai un minimo sgarbo!, mai! nemmeno una innocente bugia è stata nascosta nel mio cuore, niente può essere stato sincero e vero con te, nessuno ti ha mai guardata negli occhi senza MAI dubitare delle tue esternazioni, pronto a sguainare la sua spada per difendere ad oltranza ogni tuo capriccio senza curarsi delle conseguenza, senza nessun rimorso con l'unica pretesa di essere ricambiato, fa troppo male guardarti, mentre il mio cuore si apre e viene spezzato mentre il tuo sguardo sincero non riesce a celare quella insana malfidenza incatenata dentro te.
Sono la persona più fortunata del mondo!
Avatar utente
Lorenzo
Giacinto
Messaggi: 5482
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:14 pm
Località: roma

Re: Per te

Messaggio da Lorenzo »

c'è un poeta nel forum! :wink:
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: Per te

Messaggio da generale »

già ma qualche barzelletta per tirarti su heeeeeeeee che dici
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Avatar utente
caligola
Rosella
Messaggi: 1267
Iscritto il: dom mar 15, 2009 10:12 pm

Re: Per te

Messaggio da caligola »

Chef mi dispiace sinceramente x la tua situazione,so che stai soffendo ma non aggrapparti al tuo dolore,la vita e' anche questo ma bisogna reagire.
Un augurio di cuore x la tua vida futura,bacioni :yahoo10: :yahoo10: :yahoo10: :yahoo10: :yahoo60:
Caligola
Chef
Ara
Messaggi: 721
Iscritto il: dom apr 06, 2008 8:40 pm
Località: Bellinzona

Re: Per te

Messaggio da Chef »

grazie a tutti.
grazie caligola
Sono la persona più fortunata del mondo!
Avatar utente
caligola
Rosella
Messaggi: 1267
Iscritto il: dom mar 15, 2009 10:12 pm

Re: Per te

Messaggio da caligola »

prego chef,cerca di stare un po' sereno senno finisce che ti ammali
Caligola
Kapo
Ara
Messaggi: 520
Iscritto il: sab ott 18, 2008 6:04 pm
Località: Torino

Re: Per te

Messaggio da Kapo »

Chef se qualcosa è finito e se qualcuno ti ha lasciato,se tu non hai colpe inizia a pensare che non ti merita...e che probabilmente non ha capito nulla di te....del resto su col morale,magari ci vorra tempo ma tutto si rimargina...
Immagine
Avatar utente
caligola
Rosella
Messaggi: 1267
Iscritto il: dom mar 15, 2009 10:12 pm

Re: Per te

Messaggio da caligola »

Kapo ma cosi' si alimenta , si fomenta astio verso l'altra persona.Non e' detto che non lo meriti,e' che a volte i sentimenti purtroppo possono cambiare e poi sono cose molto delicate...solo loro due sanno la loro storia.E poi se lui ancora l'ama ci sara' un perche' :wink:
Caligola
Chef
Ara
Messaggi: 721
Iscritto il: dom apr 06, 2008 8:40 pm
Località: Bellinzona

Re: Per te

Messaggio da Chef »

xche la amo ancora?!?!?!?!?

non lo so è cosi senza lei mi manca qualcosa.

Il tempo non mi ha mai reso piu facile ne guarito niente, non mi merita?!? e chi se ne frega! la amo :!:

oggi le ho regalato una rosa
Sono la persona più fortunata del mondo!
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: Per te

Messaggio da Gaetano »

il tempo passa,i sentimenti, le persone e tutto il mondo cambiano e sopratutto la vita va avanti,non torna piu indietro e non aspetta nessuno quindi continua ad andare avanti anche tu.e poi di certo la tua vita non si ferma qui anzi...quindi vivila al meglio ke puoi.di certo non la dimenticherai piu ma con il passar del tempo i sentimenti cambieranno e non saranno piu come quelli di adesso.cerca di prendere il buono da ogni cosa perchè in tutto c'è una parte di buono.non chiederti se ti meritava o no.non chiederti xk la ami ancora,perchè al cuore non si comanda e con il tempo sarà egli stesso a cambiare i sentimenti verso quella persona senza neanke ke tu te ne accorga.
Ultima modifica di Gaetano il sab apr 11, 2009 7:35 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Avatar utente
caligola
Rosella
Messaggi: 1267
Iscritto il: dom mar 15, 2009 10:12 pm

Re: Per te

Messaggio da caligola »

che bello chef,beh io non so come sono ora i vostri rapporti ,comunque e' stato un bel gesto..ma cerca di non essere troppo invadente.. :wink:
Caligola
Rispondi