allevamento

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
yariman
Rosella

allevamento

Messaggio da yariman »

gg sono andato a prendere i personta ad un allevamento a francavilla al mare davvero bellissimo e sono ank persone fantastiche c'è una coppia di ara giovani tropppo belli poi 5amazzoni a frote blu 2 a fronte rossa ce ne sono davvero tnt molti allevati a mano ci devo ritornare per visitarla meglio e per vedere se mi posso prendere altri pappi e questa estate ci andrò ank a lavorare cosi farò esperienza :mrgreen: poi dentro casa avevano 1camera calda cn 2 pulli ma nn mi ricordo k erano e poi 1cenerino troppo bello e 1rosecollis dolcissimoo :mrgreen:
sto tornando a pieno regime!!!!!
yariman
Rosella

Re: allevamento

Messaggio da yariman »

sono delle persone davvero fantastica ma quando ci rivado vi farò vedere delle foto xk è davvero bello
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

grande yari!!!! dev'essere stato stupendo! aspetto di vedere le foto eh! :mrgreen:
poi bellissimo lavorarci in estate! perchè non posso trovarlo io un lavoretto estivo come quello? 8)
Immagine
yariman
Rosella

Messaggio da yariman »

mari89 ha scritto:grande yari!!!! dev'essere stato stupendo! aspetto di vedere le foto eh! :mrgreen:
poi bellissimo lavorarci in estate! perchè non posso trovarlo io un lavoretto estivo come quello? 8)
mi sono piaciuti appena li ho visti molto disponibili..ci sono rimasto molto contento
Rispondi