Barzellettina sulle coppie...

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
Iris
Giacinto

Barzellettina sulle coppie...

Messaggio da Iris »

Una ragazza che sta per sposarsi, tutta indaffarata per i preparativi del matrimonio, chiede alla madre di comprarle una lunga, sexy camicia da notte nera per la sua prima notte. La madre si dimentica e, all'ultimo momento, corre nel negozietto sotto casa, ma l'unica cosa che riesce a trovare è un corto pigiamino rosa da bambina.
La madre lo compra ugualmente e lo infila in valigia sotto a tutto il resto per non farlo vedere alla figlia. La prima notte di nozze lo sposo, un pochino nervoso, dice alla moglie:
- Ora vado in bagno a prepararmi, tesoro. Ma tu devi promettermi di non sbirciare!
La moglie promette e, eccitatissima, cerca la camicia da notte comprata dalla madre. Quando vede il pigiamino, esclama con disappunto:
- Oh no!! E' corto, piccolo e rosa!
Ed il marito, dal bagno:
- Mi avevi promesso di non sbirciare!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
calopsitacco
Cenerino

Re: Barzellettina sulle coppie...

Messaggio da calopsitacco »

:lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:
Immagine
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

il maritino si è sentito colpito eh! :lol3:
certo che anche lei farsi comprare la biancheria x la 1a notte da sua mamma :shock: :lol:
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bella .....leggete questa
Una coppia sul punto di sposarsi va dal medico per gli esami prematrimoniali. Il dottore dice loro che glieli spedira' per posta. Qualche giorno dopo infatti la coppia riceve i risultati, ma non capendo il significato ritorna dal medico per la spiegazione. La donna dice: "Sul mio foglio c'e' scritto P.S.". E il dottore: "Certo, vuol dire Perfetta Salute". L'uomo dice: "Sul mio c'e' scritto P.P.S.". E il dottore: "Certo, vuol dire: Per Pisciare Solamente!".
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

:lol: :lol: :lol: :lol: Ma dai!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
...
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

:mrgreen: :lol: :lol3: :lol3: :lol3:
Immagine
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

maria sale sul pulmino con i suoi 18 figli!! dai ragazzi obliterat il biglietto e andate a sedervi,,,,,,!!!!mamma e figli si siedono solo il piccolo giovanni sta in piedi, la mamma dice giovanni vai da quel signore dilli di stringere un po le gambe e di farti sedere,,,,!!! il piccolo va dal signore e li dice signore ha detto mamma se stringe un po le gambe x farmi sedere???'' il signore risponde(SENTI A ME PICCOLINO DILLE A MAMMA CHE SE LE AVEVA STRETTE LEI LE GAMBE , QUI C'ERA ANCORA POSTO X 40 PERSONE!!!!! :bigsmile: :bigsmile:
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

mimmo ha scritto:maria sale sul pulmino con i suoi 18 figli!! dai ragazzi obliterat il biglietto e andate a sedervi,,,,,,!!!!mamma e figli si siedono solo il piccolo giovanni sta in piedi, la mamma dice giovanni vai da quel signore dilli di stringere un po le gambe e di farti sedere,,,,!!! il piccolo va dal signore e li dice signore ha detto mamma se stringe un po le gambe x farmi sedere???'' il signore risponde(SENTI A ME PICCOLINO DILLE A MAMMA CHE SE LE AVEVA STRETTE LEI LE GAMBE , QUI C'ERA ANCORA POSTO X 40 PERSONE!!!!! :bigsmile: :bigsmile:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bellissimaaaaaaaa
...
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

haahahahahahahaha mel ha detta mio padre oggi a pranzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
*dolly*
Ara

Messaggio da *dolly* »

:lol: :lol: he beh! nn ha mica tutti i torti!!
niki
Rosella

Messaggio da niki »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi