Noi cosa faremo in queste giornate di festa?
Seguiamo il detto "Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi?"
Io le feste le passo sempre con la famiglia, rimarrò a casa con i genitori del mio ragazzo e i miei tutti riuniti a mangiare fino all'esplosione quello che cucineranno
Pasqua con i tuoi....pasquetta con chi vuoi!!!Almeno da me si usa così...xò io faccio pasqua con i miei e pasquetta con i miei ....a meno che non mi invita qualcuno
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
si faccio le uova.
depongo anche io a giorni alterni, domani faccio il primo e domenica il secondo
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
sono anni che passo la Pasqua lavorando
d'altra parte qui la stagione comincia proprio a Pasqua...