ciao domenico.
faccio in anticipo le condoglianze ai tuoi cari, xchè dopo questo disegnino penso che la Capa ti ucciderà.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Ma non è un disegnooooooooooooooooooooooooo!!!! E' una istantanea fatta col mio cellulare! Lo so forse non l'immagine non è molto nitida ma vi giuro ke è Iris!
anche io sono rimasta così x il petto.
complimenti iris! è così che gli uomini te le vedono! meglio.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Domenico ha scritto:
Cmq ho fatto anke una istantanea della sua dolce metà ->
(dovete sapere che lei ha una faccina su MSN di nome "Andrea" che è così ->
ma LOL Iris!!!
Non è colpa mia se su msn girano le foto di Andrea
we però si l'abbondanza che dite immaginaria
però iris curati le gambe una storta e l'altra obbesa.........................e idem per le braccia
che pure monche
come scrivi
che programma vocale usi???????????????
DOMENICO sei un grande onore e gloria a te.............................................
mordace ha scritto:we però si l'abbondanza che dite immaginaria
però iris curati le gambe una storta e l'altra obbesa.........................e idem per le braccia
che pure monche
come scrivi
DOMENICO sei un grande onore e gloria a te.............................................
Infatti cammino zoppa e scrivo con i gomiti...altrimenti non si spiegherebbe perchè salto le lettere quando scrivo
mordace ha scritto:we però si l'abbondanza che dite immaginaria
che pure monche
come scrivi
Infatti cammino zoppa e scrivo con i gomiti...altrimenti non si spiegherebbe perchè salto le lettere quando scrivo
ora torna tutto
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW