Pet shop della mia citta.

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
soul96
Giacinto
Contatta:

Pet shop della mia citta.

Messaggio da soul96 »

ragazzi oggi dovevo andare a comprare un giochino per la calo, sono entrato in un negozio per animali trp bello! all'entrata c'era un'amazzone redini rosse, bellissima, allevata a mano e che si faceva accarezzare, era pieno di rosei e cocoriti, e una calo allevata a mano che si è fatta fare i grattini..io non avevo mai fatto un grattino ad un pappò xD porgeva la testolina con la cresta abbassata. :lol:
poi c'erano cagnolini, conigli, pesci, d tutto!mi sa che ci ritornerò..l'nica cosa che non mi è piaciuta erano le condizioni dell'amazzone...poverino, si che aveva ankora pochi mesi ed avevo poche piume, ma era tutto scompigliata con piume da una parte e da un altra no, e le condizioni di igiene lasciavano a desiderare.. :(
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
magica87
Amazzone

Re: Pet shop della mia citta.

Messaggio da magica87 »

povere bestioline!! dovrebbero regolamentare o x lo meno controllare di più i negozi che hanno animali!! portali via tutti fai un opera di bene! muhahahahahahaha :mrgreen: scherzo ovviamente...
romy79
Ara

Messaggio da romy79 »

poverino :( sai a mè è successo cosi col mio portobello lui era in un uccelleria solo e sconsolato e mi fece tanta pena...alla fine ora è con mè :smile3: :smile3:
un animale non ti farà mai soffrire puo dati solo gioia!!
soul96
Giacinto
Contatta:

Messaggio da soul96 »

purtroppo io no posso farlo...PURTROPPO :evil:
Immagine

Immagine

AnDrE

fabrizioP
Rosella

Messaggio da fabrizioP »

Purtroppo in questi negozi la situazione è più o meno la stessa, sono rari quelli in cui è tutto a posto, e a farne le spese sono quasi sempre gli uccelli, non so se avete notato che anche in quei negozi che sono puliti che hanno parecchi animali ( tipo acquariologia, rettili, roditori) magari tutto il resto è tenuto bene ma quando si va a vedere il reparto degli uccelli sono quelli che stanno peggio di tutti! Li vedi stressati, gabbie affollate, con piumaggi bruttissimi. Chissà perchè, magari il fatto che sono più sensibili.
soul96
Giacinto
Contatta:

Messaggio da soul96 »

probabile, comunque vedo che spesso, gli uccellini, sono tra gli animali + venduti, quindi, si crede che abbiano bisogno di poco e siano facili da tenere (si spiegano le gabbie strette e le mancate cure) nei negozi di animali.
Immagine

Immagine

AnDrE

Rispondi